Amplid Teddy Bare info..

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
Ciao ragassuoli.. ho la possibilità di prendere un Teddy Bare a prezzo molto vantaggioso.. come tipologia di sci si può accostare a Gotama (tanto per prenderne uno famoso) corretto ?

io sono 184 x 85kg meglio 183 o 191 ?

che attacchi mi consigliate ? .. quelli di amplid che ci abbinano non mi ispirano molto..

Grazie

Dicono sia un gran sci e per come mi hai parlato credo sia adatto a te!

E ti direi, vista la mole di prendere il 191!
Attacco, sempre basandomi su quello che mi avevi detto ti consiglierei un duke o un baron...

Saluti nè!

Maaaaa tutto il resto hai già presto? APS intendo...

sci molto facile e giocoso!
secondo me se si usa solo in fresca ha un montaggio degli attacchi un pò troppo centrale....

cmq molto divertente e mai stancante

Grazie !:ad::ad: perfetto allora ... ehm.. no veramente APS non ce l'ho ancora.. :SHH:SHH:SHH ma tranquillo enrico è in budget al più presto..e cmq non ho intenzione di buttarmi subito in imprese epiche..anzi.. prima farò un pò di training col Doc o chiunque sia così gentile da darmi qualche dritta sul campo.. ;) .. anche perchè comrpare un arva e non saperlo usare.. è come non averlo..

gli attacchi amplid non sono altro che i Vist
io mi trovo molto bene..unica pecca sono gli skistop ma quello è un problema che hanno molti attacchi con gli atterraggi in sw

.

..quello per me non è un problema.. ormai con i salti ho praticamente chiuso dopo che mi sono quasi spaccato l'osso sacro con lo snow.. ho paura.. :D

..mi piacerebbe sentire il parere di Miki su questi sci.. MIKIIIIIII

Ultima modifica:
Io li ho appena presi, 183 montati Baron (sono alto più o meno come te e peso poco meno).
Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provarli ma spero di poterlo fare presto..
Chissà che un giorno non si riesca ad incrociare i legni!

è uno sci molto bello ...la struttura è ottima per i miei gusti anke fin troppo ..xò se uno cerca uno sci stabile l'ha trovato tiene davvero bene..
sulla lunghezza bisgonerebbe sapere cosa fai in prevalenza..x i boschi non avrei dubbi 183 cm