Atomic Drive 7 Scandium

aceofspades

New member
Luminari, sono un principiante (questo è il mio secondo anno, come livello direi bronzo avanzato al massimo) di altezza cm. 169 e peso Kg. 83 e sarei intenzionato ad acquistare un paio di Atomic Drive 7 Scandium misura 161.
Pensate che questo sci potrebbe andare bene per le mie caratteristiche?

...quanto spesso vai a sciare???
io sono poco esperto...ma se ci vai giusto una settimana l'anno tanto vale che ne prendi in affitto un paio...che in genere sono uguali o meglio di quelli che dici te...
...posso immaginare che tu li abbia visti alla decathlon...nel qual caso se ne parla abbondantemente nella discussione dedicata alle offerte della decathlon...e non mi sembra che abbiano un attacco molto adatto al tuo peso...poi vabbè considerando che sei ancora principiante ci sta che vadano bene....
ma fossi in te spetterei di migliorare un po per poi prendere degli sci un po piu validi...
ma aspetta qualche consiglio di uno dei guru del forum...

..posso immaginare che tu li abbia visti alla decathlon...nel qual caso se ne parla abbondantemente nella discussione dedicata alle offerte della decathlon
L'atomic Drive 7 Scandium di colore blu è quello ufficiale atomic che è bel diverso da quello venduto da decathlon (SMU) di colore nero e grigio. Diversi sono anche gli attacchi tra i due sci.

Scusa ma dove hai letto che la versione nera e grigia è uno SMU?

Gli sci ufficiali atomic li puoi trovare sul sito. Se vedi sul sito atomic il Drive 7 Scandium è di colore blu, quello venduto da decathlon si chiama Drive 7 (senza dicitura Scendrum) ed è di colore nero/grigio ....deduco che quello di decathlon è un SMU. ...Sbaglio???? è probabile:D

.

Usa la funzione CERCA e vedrai in quante occasioni se ne è parlato. In ogni caso, SMU sta per Special Make Up, ed indica sci di basso livello riserigrafati per conto della grande distribuzione con livree simili a modelli superiori. Non una truffa, insomma, ma ci si avvicina abbastanza.