Residence??? Marilleva escluso

SteveXX

New member
Stavo considerando per Gennaio se quest'anno andare in un residence con trattamento tutto incluso.

Un amico l'anno scorso è andato al villaggio Valtur di Marilleva per una settimana ed aveva alloggio, pensione completa, skipass, maestro, centro benessere, ecc... per meno di 700 euro. Facendo un po' di conti non mi pare affatto male, soprattutto per chi ha bisogno di imparare e di fare del maestro.

Mi è venuta questa idea perchè conme verranno la mia ragazza che sta imparando e da un'altra coppia che è alle prime armi... quindi potrebbe essere un'idea per non dover stare sempre con loro ed andare sempre piano! :D:Y Poi loro potrebbero migliorare senza dissanguarsi... e senza che debba essere sempre io a stare con loro!!!

Cosa ne dite?

Mi sapete consigliare qualche bel residence con prezzi abbordabili? PS: Marilleva escluso.

illuso!
le code di marilleva sono la caratteristica peculiare del posto.
infatti dopo la "coda alla vaccinara" tipica dei ristoranti romani, sta prendendo sempre piu' piede la "coda alla marillevana" nei ristoranti trentini...

Beh io sono stato a Folgarida/Marilleva per il ponte dell'Immacolata e di code neanche l'ombra. Le code ci sono solo da Natale all'Epifania ma in questo periodo non ci va chi ama sciare davvero... e poi le code ci sono dappertutto tranne che nei posti più sfigati!

grazie ar c***o!!!
giornali, telegiornali, radio, protezione civile, esercito, marina, aeronautica, carabinieri, polizia, guardia di finanza, corpo forestale, vigili urbani, vigili del fuoco e tutto er cuccuzzare erano 3 giorni che facevano appelli di non uscire di casa se non era strettamente necessario!
eppoi ci vuole coraggio a fare il ponte dell'immacolata a marilleva... :D

ahhhhhhhhh ma voi parlate di code agli impianti di risalitaaa!!!! :sudato::sudato: ma io mica vado su per sciare!!!! :D:D pensavo parlaste delle code per pijarse 'na sdraio :KKO::KKO: quali sono i migliori rifugi per mangiare e prendere il sole? :D:D marilleva arrivooooooooooooo :SEEE:SEEE:ghiacciato::ghiacciato:

grazie ar c***o!!!
giornali, telegiornali, radio, protezione civile, esercito, marina, aeronautica, carabinieri, polizia, guardia di finanza, corpo forestale, vigili urbani, vigili del fuoco e tutto er cuccuzzare erano 3 giorni che facevano appelli di non uscire di casa se non era strettamente necessario!
eppoi ci vuole coraggio a fare il ponte dell'immacolata a marilleva... :D

Mah, forse non hai letto cosa ho scritto.... ripeto... a Folgarida/Marilleva per il ponte dell'8 dicembre di code sulle piste o ai ristoranti neanche l'ombra...

Sciata fantastica dato che le piste erano in condizioni perfette. Se poi quella zona non ti piace non ci andare!!!

Mah, forse non hai letto cosa ho scritto.... ripeto... a Folgarida/Marilleva per il ponte dell'8 dicembre di code sulle piste o ai ristoranti neanche l'ombra...

Sciata fantastica dato che le piste erano in condizioni perfette. Se poi quella zona non ti piace non ci andare!!!

sei te che non hai letto quello che scritto io.
era ovvio che ci fosse poca gente. c'era poca gente ovunque...