Scuola sci per bambini

marco mic

New member
Ciao a tutti, dopo tanti anni di sciate con gli amici, quest'anno i miei compagni saranno il mio bambino (alla prima esperienza) e mia moglie (non sciatrice purtroppo). Qualcuno ha da consigliarmi una località che abbia le seguenti caratteristiche? Campo scuola per principianti collegato alle piste da sci (per raggiungere facilmente il bambino a fine lezione) Impianti di risalita, che eventualmente portano al campo scuola, raggiungibili senza automobile per consentire a mia moglie, che non guida la macchina e non scia, di accompagnare il bambino a lezione. Paese che consenta qualche passeggiata, shopping etc post sciata...per non lasciare troppo sola mia moglie...

ciao marco mic

3 località.
La Villa in Badia (hotel ciasa soleil) ha i campi scuola a 20 metri parti e torni con gli sci ai piedi (neve permettendo, ma gli impianti sono comunque vicini) per lo shopping corvara o san cassiano.

Vigo di fassa, al ciampedie trovi un bel baby park e un'ottima scuola di sci specializzata con i bambini. Le piste partono e arrivano tutte li (puoi fare due discese e tornare a vedere tuo figlio) per lo shopping ti devi spostare pozza, Canazei, Moena.

Livigno è tutto li a portata di mano e per lo shopping e solo importante che tu abbia una carta di credito.......Gold :D:D

noi ci siamo trovati molto bene in tutte e tre le località fai conto che mia moglie scia al max 2 ore al giorno.
se hai bisogno di notizie più dettagliate chiedi pure