Blizzard GForce supersonic: COME VANNO?

palello

New member
:sudato:Ciao qualcuno saparlarmi dei Blizzard GGorce supersonic iq ?
Grazie

Ragazzi dai rispondetemi per favore !

P.S.: argento avanzato h 170 kg 65

Ultima modifica:
credimi , io scio da 35 anni , avro visto forse 2 persone sciare con blizzard.....sarà dura avere risposte.....

io ho provato i gsr....non sonogli stessi ma ti assicuro che blizzard f buonissimi prodotti, se ti capita noleggiali in uno snowspace

E' vero ce ne sono pochi e fa ottimi prodotti ho visto un pò in giro, forse prendere il GForce vi farò sapere, comunque grazie :ciaociao:

blizzard gforce supersonic IQ

Li ho testati oggi. Sono eccellenti per sciatori già di buon livello che amano scodinzolare anche in condizioni estreme. Se ogni tanto ti vuoi lasciare andare a qualche "libera" non hanno grande tenuta, come del resto quasi tutti i race, ma è davvero l'unico difetto di uno sci che, secondo me, vale un voto fra 8 e 9. Sono un pò cari (quelli che ho provato oggi, inclusi di attacchi monoperno, costano 870 euro) ma valgono il prezzo.

.

blizzard supersonic

io li ho presi su consiglio di un amico maestro,mi sembrava fossero più tecnici di quello che pensavo,poi l'amico mi ha cambiato il tuning ,ha detto che ha fatto 0,50 al centro e 0,75 in punta ,o non ci capisco nulla ,ma ora sono una bomba !!!
sono 183 e peso 90kg ,prima sciavo elan un po' corto 170,questi sono ora 181,ma vi dico che non noto la differenza.
è uno sci poco conosciuto ,ma chi lo prova sarà soddisfatto,sicuramente tornerà ai livelli di una volta.

Li ho testati oggi. Sono eccellenti per sciatori già di buon livello che amano scodinzolare anche in condizioni estreme. Se ogni tanto ti vuoi lasciare andare a qualche "libera" non hanno grande tenuta, come del resto quasi tutti i race, ma è davvero l'unico difetto di uno sci che, secondo me, vale un voto fra 8 e 9. Sono un pò cari (quelli che ho provato oggi, inclusi di attacchi monoperno, costano 870 euro) ma valgono il prezzo.

che misura hai usato e quanto sei alto ?
solitamente non e strano che i blizz che hai usato non tengono sul lungo...perche e uno sci da allmountain....io ho sciato con modelli race come race GS da 182cm ...wow..era tanto che non toccavo blizzard dai tempi che lo usavo in discesa ( thermoski )...sorpreso molto bello come ATOMIC:..credo che e una marca poco conosciuta da noi...ma e usata da molti in paesi come austria germania e norvegia...la prossima volta prova se vuoi tirare in libera qualche pezzo prova il GS....

Veramente i G-Force supersonic iq sono degli allround top,con sciancratura molto generosa,struttura abbastanza rigida e pastosa,potresti provarli 1,60 ma meglio ancora la misura successiva,1,67.......mi pare abbia un raggio intorno ai 13 mt.il primo e 14 il secondo.Io non amo sciancrature così abbondanti,però meglio provarli personalmente,blizzard cmq è un ottimo marchio,li ho usati diversi anni fa,avevano una stupenda anima in legno!

Proprio ieri (Domenica) l'austriaco Herbst ha vinto lo slalom speciale di Adelboden con ai piedi un bel paio di Blizzard!!! Forse è l'unico a farci le gare!!

Proprio ieri (Domenica) l'austriaco Herbst ha vinto lo slalom speciale di Adelboden con ai piedi un bel paio di Blizzard!!! Forse è l'unico a farci le gare!!

Hanno molti atleti in coppa europa e stanno crescendo a livello marketing...anche in WC ora poi che hanno vinto adelboden....
Un tempo ( i miei tempi hehehe) Blizzard era lo sci principe dello squadrone austriaco...sui miei c'era la scritta Team Austria...e vincevano tutto ...spero tornino a quei fasti..perche lo sci è buonissimo e merita.. come il gs12 ..anzi il nuovo gs12 sie molto ammorbidito rispetto al GS RACE blizzard nuovo..!