chiedo info su sport-conrad.de

MisterBo

Member
Spero di aver postato nella sezione giusta (ammetto di averlo fatto anche x un po più di visibilità :D) cmq...
Chiedo info riguardanti il sito che ormai credo tutti conosciate cioè il crucchissimo sport-conrad...
io ne sono venuto a conoscenza appunto attraverso il forum e siccome vorrei tanto prendere un paio di twin tip quest'anno, l'idea di acquistarli da loro è tra le possibilità più probabili, visti i prezzi molto convenienti e la vastita della scelta!
Volevo quindi chiedervi, specialmente a chi ha già preso qualcosa, se è affidabile (che è l'aspetto che mi interessa quasi unicamente viste le moltitudini di fregature che esistono), qual'è la qualità della merce che vendono, i tempi di consegna ecc..

grazie mille!

Mr. BO

santo iddio ci sono 100000000000000000 topic uguali, cerca meglio l'argomento piuttosto che la sezione giusta

cmq si tutto ok quel sito

chiedo umilmente perdono...avevo usato cerca ma mi sono fatto fregare dai titoli delle discussioni...in ogni caso vado sul sicuro quindi? basta un bel si convinto e poi chiudete pure :D

Vi chiedo una cosa tanto che vedo aperto il topic quando si sceglie di prendere il sci + bindings + il montaggio alla fine dell'ordine bisogna scegliere altezza sci , un altro parametro e poi la lunghezza in mm dello scarpone nel caso non lo sapessi cosa è consigliabile scrivere ( tanto poi quando arrivano me li farò regolare qua da me nel caso )

ah ok perfetto ! però mi sono accorto che non chiedono dove devono essere montati gli attacchi se il true center ecc... ecc.. normale ?

ottimo!
oggi ho preso 3 paia di sci con relativi attacchi (non tutti per me) :(
a sto punto spero arrivino per sabato!
così li uso nel w.e.