ildudu
Active member
Le dolomti stracariche di Neve a dicembre come non si vede da decenni sono un invito troppo eccitante per stare a casa!
Cosa ne pensate di fare in Val di Fassa dal 19 al 21 o 22 dicembre?????
Potremmo trovare un appartamento o hotel (per me va bene anche la tenda) economico e farci un giro dei 4 passi come si deve, un giro al s.pellegrino o a Carezza e un giro ad obereggen il giorno del ritorno. O se ci dovesse essere tempo brutto c'è comunque vigo-pera-ciampedie-buffaure-ciampac che è tutto in mezzo al bosco e anche quando la visibilità è pessima si scia bene!
A patto che almeno una sera andiamo a mangiare a Pozza la pizza cn sopra lo speck e i funghi in un posto che so....
Dimenticavo e la sera ancora powder fino alle 23 sulla pista illuminata dell'alloch!!!!!
Allora chi viene??? Suuuuuu daiiiii nn potete mandarmi da solo!!!!!

Cosa ne pensate di fare in Val di Fassa dal 19 al 21 o 22 dicembre?????
Potremmo trovare un appartamento o hotel (per me va bene anche la tenda) economico e farci un giro dei 4 passi come si deve, un giro al s.pellegrino o a Carezza e un giro ad obereggen il giorno del ritorno. O se ci dovesse essere tempo brutto c'è comunque vigo-pera-ciampedie-buffaure-ciampac che è tutto in mezzo al bosco e anche quando la visibilità è pessima si scia bene!
A patto che almeno una sera andiamo a mangiare a Pozza la pizza cn sopra lo speck e i funghi in un posto che so....
Dimenticavo e la sera ancora powder fino alle 23 sulla pista illuminata dell'alloch!!!!!
Allora chi viene??? Suuuuuu daiiiii nn potete mandarmi da solo!!!!!