SNOW ALLERT - Val di Fassa 19-22 Dicembre

ildudu

Active member
Le dolomti stracariche di Neve a dicembre come non si vede da decenni sono un invito troppo eccitante per stare a casa!:ghiacciato:
Cosa ne pensate di fare in Val di Fassa dal 19 al 21 o 22 dicembre?????
Potremmo trovare un appartamento o hotel (per me va bene anche la tenda) economico e farci un giro dei 4 passi come si deve, un giro al s.pellegrino o a Carezza e un giro ad obereggen il giorno del ritorno. O se ci dovesse essere tempo brutto c'è comunque vigo-pera-ciampedie-buffaure-ciampac che è tutto in mezzo al bosco e anche quando la visibilità è pessima si scia bene!
A patto che almeno una sera andiamo a mangiare a Pozza la pizza cn sopra lo speck e i funghi in un posto che so....

Dimenticavo e la sera ancora powder fino alle 23 sulla pista illuminata dell'alloch!!!!!

Allora chi viene??? Suuuuuu daiiiii nn potete mandarmi da solo!!!!!

Io sono sempre in zona il fine settimana, se fai i 4 passi sabato di solito parto dal Lupo Bianco. Oggi Val di Fassa e Fiemme erano isolate fino alle 12:00.

.

Si ho sentito per il black out!Mandmi un mp cn il tuo numero cosi ci mettiam d'accordo!
Io cmq in genere salgo sempre al col rodella appena apre, x te iniziare prestino è un problema?cmq piacere Alessandro