Mercole 3 Dicembre! sara' BIG WEDNESDAY??

MAX162

New member
Mercole prendo ferie!!! se la perturba si placa mi farei giusto una sciatina in giornata! destinazione WEST! partenza da Milano e ritorno in serata ( non tardissimo perche' ho il corso di recupero punti patente :skifrusta:)

C'e' qualcuno della partita?? (Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)
 
Mi intrighi! Solo che penso sempra che a san maurizio la battano prima ancora che scenda! Hai idea di come sia la situazione? Inoltre di fuori pista io li non ne conosco

Madesimo conosco ogni boschetto ( visto che la val di lei e' chiusa x rischio 4)
 
la situazione è ottima e domani aprono fino a 2700 sia a corviglia che corvatsch .piuttosto è chiuso furtschellas che ha gran fuoripista . per i boschetti sono un pò troppo distante .
 

.

Top