Mi intrighi! Solo che penso sempra che a san maurizio la battano prima ancora che scenda! Hai idea di come sia la situazione? Inoltre di fuori pista io li non ne conosco
Madesimo conosco ogni boschetto ( visto che la val di lei e' chiusa x rischio 4)