29.11 Andermatt Powder!

Incredibile che poca neve é arrivata da quella parte del gottardo (in effetti arrivava da sud...).... io sono stato sabato e domenica in valle bedretto e mi arrivava sabato sopra il ginocchio e domenica in alcuni punti quasi fino alla vita.... :D

Incredibile che poca neve é arrivata da quella parte del gottardo (in effetti arrivava da sud...).... io sono stato sabato e domenica in valle bedretto e mi arrivava sabato sopra il ginocchio e domenica in alcuni punti quasi fino alla vita.... :D

ma ora arriva da NORD :ghiacciato:

.

Poca?!?!??!?!?

Abbiamo misurato 60 cm!!!!

Dalla telecamerina sfalsa un pò, comprimendo il video su youtibe non rende molto.

beh io ho avuto altre informazioni da amici urani... e infatti domenica sono venuti con me... ihihihih.....

Dovevo esserci anche io sabato... ma la macchina mi ha lasciato a piedi... non è giusto!!! Cmq mi hanno detto che a sud del gottardo sono messi molto meglio come quantità di neve...

Immagino... che nervoso!!! Non posso vedere i video ma chissa quanta neve intatta che avete trovato... spero di rifarmi questo sabato... com'era il tempo? c'era il nebbione o si riusciva a sciare?

Secondo me ad Andermatt ce n'è sempre un botto. :-D

Ma era la Felsental questa qua (cioè scendendo il vallone a destra della funivia)? Si sciava fino in paese?