06-08/12/2008 - Cervinia

iLfUmA

Giggi Tenne
Ciao a tutti!!!... dal 6 all'8 dicembre sarò a Cervinia!!!... come me ci sarà per certo MadMatt, in più è prevista qualche toccata e fuga giornaliera di qualche altro skifoso... qualcun altro che sarà su????
 
Sì, in effetti l'avevo incrociato su un altro topic e me l'aveva accennato... più che altro speriamo che ci lasci sciare, perchè per il momento il meteo per sabato e domenica non è dei migliori (scarsissima visibilità)... lunedì dovrebbe migliorare... mah, speriamo...
 
cmq per esperienza, se è brutto andate a torgnon che apre il 6 tanto...è molto più riparata e in mezzo agli alberi...ha pure piste impegnative e lo skipass costa pochissimo
 
Top