Sì, in effetti l'avevo incrociato su un altro topic e me l'aveva accennato... più che altro speriamo che ci lasci sciare, perchè per il momento il meteo per sabato e domenica non è dei migliori (scarsissima visibilità)... lunedì dovrebbe migliorare... mah, speriamo...