Ciao skifosi, parto il 5 per 3 giorni nell'Espace Killy, ci sarà uno di voi da quelle parti? Ciao.
U Uomo-sci New member 1 Dicembre 2008 #1 Ciao skifosi, parto il 5 per 3 giorni nell'Espace Killy, ci sarà uno di voi da quelle parti? Ciao.