Acquisto orologio per lo sci

ricky92

New member
Ciao a tutti! questo natale mi son deciso di comprare un bell'orologio per lo sci.. cioè con altimetro, mis del temperatura, barometro, e anche magari k si possa collegare al pc per trasferire i dati delle discese e dislivelli ecc.. solo k io sono molto ignorante in materia e nn so ne i prezzi ne le marche e modellli di questi giocattolini.. ecco se qualcuno può gentilmente consigliarmi sull'acquisto migliore gliene sarei molto grato..

intanto grazie in anticipo a tuttiiiiiii :D

guarda dei GARMIN FORERUNNER 201 202 205 305
questi diciamo che sono quelli piu o meno accessibili :p poi ce ne sarebbero tanti altri ma gia con questi ti dai una bella vista attorno :p

bye!

intanto grazie delle risposte.. io avevo occhiato il suunto vector.. questo orologio ha tutte le funzione elencate nel primo post vero?? cioè posso collegarlo al pc e vedere i dislivelli fatti in giornata e anche la velocità?? poi avevo visto il suunto x10.. qualcuno sa il prezzo e che funzioni ha in + rispetto al vector??

Ma sei sicuro che il Vector abbia anche la possibilità di scaricare dati su pc? Io ce l'ho, l'ultimo è il modello 2007 (tutto nero), e non ha nessuna porta USB.
Quello che cerchi tu, è probabilmente l'X10.

.