Ciao a tutti! questo natale mi son deciso di comprare un bell'orologio per lo sci.. cioè con altimetro, mis del temperatura, barometro, e anche magari k si possa collegare al pc per trasferire i dati delle discese e dislivelli ecc.. solo k io sono molto ignorante in materia e nn so ne i prezzi ne le marche e modellli di questi giocattolini.. ecco se qualcuno può gentilmente consigliarmi sull'acquisto migliore gliene sarei molto grato..
intanto grazie in anticipo a tuttiiiiiii
intanto grazie in anticipo a tuttiiiiiii