Cartine con nomi piste

bilcam

New member
Sto cercandio cartine varie, skirama, (soprattutto CON I NOMI DELLE PISTE!!!!) inrterattive e pdf delle zone del superski ma non ne trovo.
Che mi da i link corretti o me le manda.

Così posso anche capire meglio i sondaggi sulle piste più belle!!!

Se intendete quelle interattive che quando clicchi sopra la pista ti compare il nome come nei comprensori austriaci non credo ci siano.
Probabilmente il Plan de corones ha una cosa del genere, si accede dal sito DS.

Intendo dire delle cartine cion indicate i nomi delle piste tipo "Vallon", "Armentarola", "Lagazuoi".. "Gran Risa".
Su Dolomiti superski non trovo nulla...

Mi sa che non ci sono, il sito del DS ha sempre fatto schifo èer questo aspetto, ma neanche le cartine hanno il nome delle piste

Poi sono insopportabili tutte ste cartine interattive delle palle, non si capisce nulla, sono lente e scomode, ma un vecchio caro file jpg non va meglio??? Eppure nella maggior parte dei siti una cartina jpg o pdf è introvabile, non c'è scelta alla interattiva!!

.

Le ho chieste anche io direttamente ai comprensori per iniziare il database delle pista da sci.

Finora solo per San Martino di Castrozza, Tre valli, Cermis e mi pare di avere anche quella di Ski Center Latemar e Andalo ho trovato delle cartien serie.

le cartine del superski fanno SCHIFO

hanno fatto quella robaccia interattiva ed inguardabile

spero che presto mettano on line qualcosa di più interessante

Certo quelle del superski fanno particolarmente skifo, ma in genere tutte quelle interattiva fanno cagare
La cosa scandalosa è che non c'è possibilità la maggior parte delle volte di scaricare una classica banale ma utilissima cartina in jpg o pdf!!! Per me ci possono stare tutte le cartine interattive che vuoi, ma mettete una cartina classica!! Sono irreperibili quelle del superski, quelle che ti trova google o yahoo immagini spesso sono vecchie e anche poco definite!!

io ho preso il libricino con tutte le valli all'ufficio skipass, è fatto abbastanza bene e mi arrangio con quello...