Cosi'...., mi regolo nell'invitarVi!?!

Madame Poudre

New member
:think: Vedo che la voglia di :sbavsbav: :GG POUDRE :GG , sta crescendo! Quanti di voi, hanno attrezzatura scialpinistica e.... :Y "viaggiano" anche in salita? Ciaspole comprese per chi ha la tavola naturalmente! :GG W la Poudre!!! :GG

mi accontento delle foto che posterete il giorno che deciderete di fare questa bellissima esperienza...... :lol:

azzz la poudre 8--)

un saluto..t.

Madame Poudre ha detto:
:think: Vedo che la voglia di :sbavsbav: :GG POUDRE :GG , sta crescendo! Quanti di voi, hanno attrezzatura scialpinistica e.... :Y "viaggiano" anche in salita? Ciaspole comprese per chi ha la tavola naturalmente! :GG W la Poudre!!! :GG

Io tengo tutto, ma il ginocchio non so ancora cosa mi permetterà di fare questa stagione. :uuue:

.

Poudre ovunque!!!

zobo ha detto:
Io sono troppo lontano ...marche
Ma i Sibbilini ed i canali del Monte Vettore no!!!! Tu, invitaci e noi veniamo! Su Fabriano, abbiamo gia' un campo base! Tu prepara Lacrima di Morro e Verdicchio! :tuttook: :GG W la Poudre!!! :GG

CONVERTITI ANCOR DI PIU'!!!!

denielsan ha detto:
io mi associo x vedere le foto...
Noto che sei un convertito tavola! Suvvia, a Natale fatti regalare le ciaspole! E vedrai che le foto non ti basteranno piu'.....!!!! :fotografo: :Y W la Poudre! :GG

Lasciamo stare i Santi e scherziamo coi fanti :straincazzato:
Maremma fantina, oramai sono certo di dover rimandare la mia entrata nel mondo di "quelli che con gli sci vanno anche per l'insù" a tempo futuro.

In verità, in verità Vi dico:
- Non di solo pane vive l'Uomo, ma anche di ogni fiocco di neve che scende dal cielo. -
powder-vangel 15, 4, 12

Spero che in molti rispondano all'invito. Non capita tutti i giorni di poter sciare insieme alla Signora Neve Polllverosa :D

Re: Poudre ovunque!!!

Madame Poudre ha detto:
zobo ha detto:
Io sono troppo lontano ...marche
Ma i Sibillini ed i canali del Monte Vettore no!!!! Tu, invitaci e noi veniamo! Su Fabriano, abbiamo gia' un campo base! Tu prepara Lacrima di Morro e Verdicchio! :tuttook: :GG W la Poudre!!! :GG

scusa ma c'è anche il ROSSO CONERO!!!!! :clap:

Vernaccia di Serra Petrona, Falerio dei Colli Ascolani, Bianchello del Metauro, Esino, Colli Pesaresi, Colli Maceratesi, Rosso Piceno.... :sbavsbav: Come dice il *****DOC***** : " SCORRETE BUONI VINI, SCIATE BELLE DONNE!" :GG W la Poudre! :GG Tentero' di caricarli con il vino, Fede, ma mi serve FEGATOUMIDO! Chiamalo......