Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio:
sono alto 1.80 x 70 kg , me la cavo sugli sci e vorrei passare ad uno sci un pò tosto e corsaiolo.... come i Salomon GC Race (i salomon xchè in teoria non essendo molto pesante dovrei trovarmici bene, in teoria se non sbaglio dovrebbero essere un po' più adatti a chi ha il mio peso...giusto?) o i VOLKL RACETIGER GS (marca che ho sempre amato ed avuto e che ho sempre trovato spettacolare sulle nevi dure) secondo voi..che altezza sarebbe più indicata?
1.75?
Vorrei però sempre tenere un po' di agilità per le curve + strette...che dite? Impossibile con questi due sci??? :sudato:
grazieee
sono alto 1.80 x 70 kg , me la cavo sugli sci e vorrei passare ad uno sci un pò tosto e corsaiolo.... come i Salomon GC Race (i salomon xchè in teoria non essendo molto pesante dovrei trovarmici bene, in teoria se non sbaglio dovrebbero essere un po' più adatti a chi ha il mio peso...giusto?) o i VOLKL RACETIGER GS (marca che ho sempre amato ed avuto e che ho sempre trovato spettacolare sulle nevi dure) secondo voi..che altezza sarebbe più indicata?
1.75?
Vorrei però sempre tenere un po' di agilità per le curve + strette...che dite? Impossibile con questi due sci??? :sudato:
grazieee