(PD) Vendo sci K2 Mt. Baker e Apache chief

philips50

New member
Un saluto a tutti gli schifosi da un nuovo iscritto.
Vendo, causa errata misura, K2 Mt. Baker cm. 174 anno 2007, sciancratura 124-88-111 r.19 m. un paio nuovo ancora incellophanati, ed un paio usati 3 volte forati con attacchi Marker m12.0, inoltre un paio di K2 apache chief cm. 181 anno 2007 nuovi , incellophanati ed un paio di attacchi Head Mojo 15 anno 2008 , colore bianco e nero, din 5-15 nuovi in scatola. Per info e foto mandatemi un MP.Posso spedire o consegnare personalmente in zona Padova e Veneto.
 
Ciao DREY, chiedo umilmente scusa a tutti.
I prezzi sono i seguenti:
1) Mt. Baker cm. 174 anno 2007 usati tre volte, Euro 189,00
2) Mt.Baker nuovi cm 174 anno 2007, Euro 230,00
3) attacchi Head Mojo 15 nuovi anno 2008 5-15 din, Euro 149,00
+ spese di spedizione, eventualmente consegna a mano in Veneto e Trentino.
 
Top