Cerco albergo con piscina a madonna di campiglio

MrGoogle ha detto:
Qualcuno conosce un albergo a Madonna di Campiglio che abbia anche una piscinetta?
Grazie e un saluto
Beh, sarai poi andato!!! Se non sono in ritardo per la prossima stagione, le mie poche uscite sotto il Brenta erano davvero divine nella piscina dell'Hotel Spinale, proprio vicino all'omonima seggiovia e pista. :GG W la Poudre! :GG

Madame Poudre ha detto:
MrGoogle ha detto:
Qualcuno conosce un albergo a Madonna di Campiglio che abbia anche una piscinetta?
Grazie e un saluto
Beh, sarai poi andato!!! Se non sono in ritardo per la prossima stagione, le mie poche uscite sotto il Brenta erano davvero divine nella piscina dell'Hotel Spinale, proprio vicino all'omonima seggiovia e pista. :GG W la Poudre! :GG

no, siamo poi andati in Val di Fiemme....a Campiglio spero di riuscire ad andare questo inverno :think:

prima di comprare un appartamento andavo all'hotel posta vicino alla tre tre mi sembrava un buon albergo pero ero piccolo e non ricordo se aveva la piscina e come prezzi dovrebbe essere abbordabile.

cerco un appartamento da 8/9 posti letto a Gressoney-la trinité.........da Domenica 26 Febbraio a Domenica 5 Marzo.

.