acquistare un paio di sci!

puzzar

New member
Ciao e complimenti a tutti sono un nuovo utente!
Naturalmente la solita domanda è: che sci mi compro?
Allora io scio da circa 1 anno (vado solo in pista) e penso di essere a metà tra un principiante ed un intermedio. Sono alto 185 cm. e peso 94 kg.
Secondo voi un paio di fischer rx fire rf sp, potrebbe andare bene? e come h 170 cm? Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno

per uno del tuo livello consiglierei prima di tutto di calcolare bene se nn sia più conveniente attendere un miglioramento di livello ulterirore (ke t assicuro ke se uno scia con costanza e discreta frequenza avviene in fretta..) tenendo presente frequenza di sciate, se sci cn o senza maestro, prezzi nolo e acquisto...

il riskio è semplicemente di dover cambiare lo sci appena comprato dopo poco tempo xke te lo senti già stretto, nel caso di alte frequenza di sciate (specie se cn maestro)...

nel caso invece tu abbia valutato ke nnostante tutto ti sia più conveniente l'acquisto, allora ti consiglierei un allround di medio livello, e in tal caso i fischer rx sn ottimi (il modello ke hai indicato però nn lo conosco). ma va bene poi qualunque marca..

:wink: