Quale misura per l'ATOMIC SWEET DADDY ???

alex_la renna

New member
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum e faccio i complimenti a tutti per la serietà e tempestività degli interventi.
Vi sottopongo subito il mio problema sperando che possiate darmi una risposta.
Negli ultimi 2-3 anni mi sto interessando sempre più al free ride e quest'anno mi sono deciso a comprare un secondo paio di sci x la fresca.
Siccome è più di 20 anni che compro sci molto rigidi(la mia prima passione è il gigante) ora mi trovo un'po in dubbio sul da farsi.
La mia idea di fondo è questa:comprare uno sci da freeride usato x quest'anno, giusto x vedere come và, e rimandare all'anno prossimo il cambio degli sci da gigante(probabilmente stockli laser gs fis).
Leggendo il vostro forum mi sono fatto un'idea abbastanza buona sull' ATOMIC SWEET DADDY e caso vuole ne ho trovati due paia ad un prezzo veramente irrisorio.
Il problema è la lunghezza: 181 o 190?
Io sono 184 per 70 chili più o meno, voi cosa mi suggerireste?
Grazie a tutti e buon sabato sera

Allegati

• La renna della manciuria.jpg
    La renna della manciuria.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 213
Ciao, mi dispiace che nessuno ti abbia risposto, forse anche perchè non era nella sezione giusta, che ti sposto...

Non conosco molto gli sci da freeride, ma ho letto bene dei Daddies della Atomic... quanto alla lunghezza, gli sci da freeride di norma vanno scelti dalla propria altezza in su, ma considerato che sei leggero in rapporto alla tua altezza, il 181 ci può stare... se ami viaggiare forte, allora vai anche di 190.