alex_la renna
New member
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum e faccio i complimenti a tutti per la serietà e tempestività degli interventi.
Vi sottopongo subito il mio problema sperando che possiate darmi una risposta.
Negli ultimi 2-3 anni mi sto interessando sempre più al free ride e quest'anno mi sono deciso a comprare un secondo paio di sci x la fresca.
Siccome è più di 20 anni che compro sci molto rigidi(la mia prima passione è il gigante) ora mi trovo un'po in dubbio sul da farsi.
La mia idea di fondo è questa:comprare uno sci da freeride usato x quest'anno, giusto x vedere come và, e rimandare all'anno prossimo il cambio degli sci da gigante(probabilmente stockli laser gs fis).
Leggendo il vostro forum mi sono fatto un'idea abbastanza buona sull' ATOMIC SWEET DADDY e caso vuole ne ho trovati due paia ad un prezzo veramente irrisorio.
Il problema è la lunghezza: 181 o 190?
Io sono 184 per 70 chili più o meno, voi cosa mi suggerireste?
Grazie a tutti e buon sabato sera
Vi sottopongo subito il mio problema sperando che possiate darmi una risposta.
Negli ultimi 2-3 anni mi sto interessando sempre più al free ride e quest'anno mi sono deciso a comprare un secondo paio di sci x la fresca.
Siccome è più di 20 anni che compro sci molto rigidi(la mia prima passione è il gigante) ora mi trovo un'po in dubbio sul da farsi.
La mia idea di fondo è questa:comprare uno sci da freeride usato x quest'anno, giusto x vedere come và, e rimandare all'anno prossimo il cambio degli sci da gigante(probabilmente stockli laser gs fis).
Leggendo il vostro forum mi sono fatto un'idea abbastanza buona sull' ATOMIC SWEET DADDY e caso vuole ne ho trovati due paia ad un prezzo veramente irrisorio.
Il problema è la lunghezza: 181 o 190?
Io sono 184 per 70 chili più o meno, voi cosa mi suggerireste?
Grazie a tutti e buon sabato sera