domy.agneta
New member
Salve a tutti quelli del forum
sono un ragazzo alto 182 cm e peso 80 Kg circa.
mi sta appassionando sciare, premetto che non lo faccio da molto, ma me la cavo discretamente.
non pratico sci agonistico, ma solo per divertimento.
volevo procedere all acquisto di un paio di sci.
innanzitutto volevo sapere se mi conviene continuare a noleggiare o acquistarli se faccio in media una 10 di uscite.
in caso di acquisto cosa mi consigliate?
grazie a tutti
sono un ragazzo alto 182 cm e peso 80 Kg circa.
mi sta appassionando sciare, premetto che non lo faccio da molto, ma me la cavo discretamente.
non pratico sci agonistico, ma solo per divertimento.
volevo procedere all acquisto di un paio di sci.
innanzitutto volevo sapere se mi conviene continuare a noleggiare o acquistarli se faccio in media una 10 di uscite.
in caso di acquisto cosa mi consigliate?
grazie a tutti