Acquisto sci

domy.agneta

New member
Salve a tutti quelli del forum
sono un ragazzo alto 182 cm e peso 80 Kg circa.
mi sta appassionando sciare, premetto che non lo faccio da molto, ma me la cavo discretamente.
non pratico sci agonistico, ma solo per divertimento.
volevo procedere all acquisto di un paio di sci.
innanzitutto volevo sapere se mi conviene continuare a noleggiare o acquistarli se faccio in media una 10 di uscite.
in caso di acquisto cosa mi consigliate?
grazie a tutti :D
 
per dieci uscite ti conviene noleggiarli, tanto più che andando avanti e progredendo dovresti cambiarli molto presto.
quando avrai raggiunto un buon livello e scierai di più magari penserai all'acquisto.
 
pero comunque noleggiarli costa metti sui 20 euri. quindi per 10 uscite un 200 euro all anno.
per l acquisto di un paio di sci normali, non chiedi chissa che, quanto spenderei?
 
chiedo gentilemente a tutti
please help :(

dieci uscite non sono poche e secondo me dovresti noleggiarli. Anch'io sto anno ne faccio 10 continuate e sto cercando lo sci che faccia al caso mio. Non spenderò molto ma comq verrò in possesso di un allround top level con al massimo 300 euri. Speriamo anche qualcosa meno così mi compro gli scarponi nuovi...tieni conto che ci sono anche questi oltre gli sci, e forse sono ancora più importanti, anzi...lo sono:D
 

.

Top