Urgente...dov'è il sole??!!

lelez86

New member
Ragazzi c'è un posto qualunque dove andare a sciare domenica senza trovare bufere di neve e Yeti che ti divorano?? Dai dai dai.......
 
Ragazzi c'è un posto qualunque dove andare a sciare domenica senza trovare bufere di neve e Yeti che ti divorano?? Dai dai dai.......

Fino a poco tempo fa faceva caldo, non pioveva, non nevicava e non ci andava bene: ora che finalmente Madame è arrivata si cercano posti con neve, ma con sole ecc....... Ma non siete mai contenti? :grrr:
 
Fino a poco tempo fa faceva caldo, non pioveva, non nevicava e non ci andava bene: ora che finalmente Madame è arrivata si cercano posti con neve, ma con sole ecc....... Ma non siete mai contenti? :grrr:

io scoppio di salute quando piove (in pianura) e quando nevica in montagna... (Yeah):Y:Y:Y
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOe che che spero di trovare sempre la neve in montagna e che il mio inverno ovviamente con la neve duri dal 15 novembre al 15 marzo......W il maltempo!!!!:D
 
Top