Ragazzi c'è un posto qualunque dove andare a sciare domenica senza trovare bufere di neve e Yeti che ti divorano?? Dai dai dai.......
Fino a poco tempo fa faceva caldo, non pioveva, non nevicava e non ci andava bene: ora che finalmente Madame è arrivata si cercano posti con neve, ma con sole ecc....... Ma non siete mai contenti? :grrr:



io scoppio di salute quando piove (in pianura) e quando nevica in montagna... (Yeah)![]()
.