[VR] vendo VOLKL GOTAMA 191 cm usato 06/07

smogdrake

New member
Volkl Gotama 06/07 (quelli con la serigrafia nera su fondo bianco e soletta rossa);
Freeride Backcountry;
lunghezza 191 cm;
attacchi Marker M14 free;
usato circa 10 giornate (utilizzato come terzo paio di sci);
fondo e lamine ottimo stato; non necessitano di alcun intervento di ripristino;
consegna a mano zona Verona o limitrofe;
prezzo € 300,00 non trattabili (compreso attacchi);
li vendo solo perchè passo ai KURO
 
come mi fanno gola.......in questo pomeriggio di powder sulle nostre montagne.......io ho quelli 05-06 ma 183 con i naxo.........i tuoi come vanno sul duretto in pista!!??....io son 183 x 95 kg...!!!
magari tra un po gli explosive mi abbandonano o io loro...in pista vanno bene....ma furoi son pesi.....devi andar troppo per girarli.......e miiiiiii che voglia!!!
scusa lo sfogo........ma la neve è tanta e io son qui....se mi interessano e c l'hai ancora ti faccio un fischio...
pietro
 
io li ho usati solo per le giornate di powder (grande maneggevolezza e galleggiabilità) ed in fuori pista su neve primaverile trasformata e un po' ghiacciata dove andavano pure molto bene. Come polivalenti io preferisco usare gli Head Monster iM 82 da 185 cm, montati Duke, che in pista vanno quasi come un paio di sci da gigante e fuori sono pure molto maneggevoli senza peraltro poter competere con i Gotama quanto a galleggiamento e giocosità.
 
Mmmm...io ho il gotama nero 183, quasi finito e imbarcato in coda...
il 191 mi fa davvero tanta gola...
Se non avessi già speso per i line...

mmmmm....
mmmmmmmm....
 

.

Top