Sciare per un giorno vicino a terento (bz)

PIEDILUCO.SKI

New member
Salve soggiornerò a Terento/Terenten si trova all'inizio della Val Pusteria,per 2 giorni per la visita ai mercatini di natale delle vicinanze. volevo abbinare una giornata di sci domenica 7 dicembre, volevo sapere dove mi conviene andare a sciare da lì (un posto vicino e con piste giuste, non mi serve un comprensorio vastissimo) e dove secondo voi trovo (consideramndo che è domenica) meno affollamento.

PS
quali sono i migliori mercatini di natale della zona???

ringrazio chi già mi ha risposto in privato

Salve soggiornerò a Terento/Terenten si trova all'inizio della Val Pusteria,per 2 giorni per la visita ai mercatini di natale delle vicinanze. volevo abbinare una giornata di sci domenica 7 dicembre, volevo sapere dove mi conviene andare a sciare da lì (un posto vicino e con piste giuste, non mi serve un comprensorio vastissimo) e dove secondo voi trovo (consideramndo che è domenica) meno affollamento.

PS
quali sono i migliori mercatini di natale della zona???

ringrazio chi già mi ha risposto in privato

AIUTO datemi un consiglio!!1

Maranza oppure Jochtal

se non ricordo male c'è skibus da Rio e forse anche funivia per Maranza
buon comprensorio con impianti rinnovati di recente

Hai l'imbarazzo della scelta: Maranza/Gitchberg, Valles/Jochtal, Bressanone o Plan de Corones... io ti consiglio di andare a Plan de Corones, gli altri comprensori sono gradevoli ma non all'altezza del Kronplatz, dove puoi passare una giornata intera senza fare la stessa pista...

.

Hai l'imbarazzo della scelta: Maranza/Gitchberg, Valles/Jochtal, Bressanone o Plan de Corones... io ti consiglio di andare a Plan de Corones, gli altri comprensori sono gradevoli ma non all'altezza del Kronplatz, dove puoi passare una giornata intera senza fare la stessa pista...

Credo che andrò a Plan de Corones, ho visto che c'è anche il servizio skibus gratuito :)

salve a tutti sono tornato, ho sciato domenica a Plan de Corones (postero' le foto), che dire giornata di sole e neve favolosa, credo che sarà la prossima mia meta per la settimana bianca!!!!!