[PD] Offro servizio Ski-Service

AleFunCarving

Fun Carving
Come da titolo offro servizio SKI-MAN o SKI-SERVICE per PADOVA E PROVINCIA a tutti coloro che desiderano la preparazione manuale (non con macchine automatiche) di: riparazione soletta, affilatura lamine, sciolinatura con diverse scioline, preparazione per gare, setup completo, montaggio/smontaggio attacchi, regolazioni varie attacchi e scarponi, montaggio/smontaggio piastre, rialzi ecc.
Corso Ski-Man (MAXEL) effettuato da mio padre + esperienza acquisita in circa 30 anni di lavorazioni.
Per info: aleskiman@libero.it
 
Ultima modifica:
Di che zona sei esattamente?

Qualche referenza o lavoro specifico in negozi del settore o solo interventi nel tempo libero?

Prezzi e tempi di consegna,
per la preparazione di sci da turista durante la stagione invernale?
(quindi sciolina e lamine)

Grazie.
 
Sono all'arcella a Padova, la passione è l'unica cosa che ti spinge su questo tipo di operazioni manuali: mio padre è ski-man da circa 30 anni ed io poco per volta sto imparando...(per il momento fa quasi tutto lui) :D
Sono operazioni che facciamo nel tempo libero nel nostro laboratorio (garage) che anno dopo anno si attrezza sempre più.
Solitamente nel periodo più congestionato aiutiamo alcuni negozi a smaltire il loro lavoro, ma niente di più.
Abbiamo invece i parenti e una cerchia di amici fedeli che hanno capito l'importanza del lavoro manuale e da quel momento li rivediamo di stagione in stagione.
Per i tempi di consegna di solito non ci sono problemi 1 o 2 giorni lavorativi e comunque cerchiamo sempre di seguire le necessità dei nostri amici.
Anche alcuni utenti del forum hanno potuto vedere gli sci preparati da noi.
Ciao a presto...
 
Top