Taratura attacco dynafit vertical st

sergioo

New member
Dalle raccomandazioni citate sul manuale dell'attacco essendo uno sciatore di classe tra 1 e 2 peso 72 altezza 174 età sopra i 50 anni dovrei tararlo cica sulla posizione 5.
Ho capito la funzionalità della rotazione laterale ma non quella siglata My.
Le tarature devono essere le stesse?
Grazie
 
Top