Dalle raccomandazioni citate sul manuale dell'attacco essendo uno sciatore di classe tra 1 e 2 peso 72 altezza 174 età sopra i 50 anni dovrei tararlo cica sulla posizione 5.
Ho capito la funzionalità della rotazione laterale ma non quella siglata My.
Le tarature devono essere le stesse?
Grazie
Ho capito la funzionalità della rotazione laterale ma non quella siglata My.
Le tarature devono essere le stesse?
Grazie