Chi viene domani 29 nov. Apertura stagione thuile

Race&Jump

New member
Ciao Raga,

io domani vado all'apertura della THUILE costo giornaliero € 17.50

Chi volesse aggregarsi (noi siamo in 2 ),

mi contatti al 339/7821224 entro stasera

Appuntamento ore 7.15 al benzinaio di viale Certosa

( il Benzinaio è : dove c'è il cavalcavia della tangenziale )

Per riconoscermi : bmw blu con porta sci

Saluti

Race&Jump
 
Top