Ciao Raga,
io domani vado all'apertura della THUILE costo giornaliero € 17.50
Chi volesse aggregarsi (noi siamo in 2 ),
mi contatti al 339/7821224 entro stasera
Appuntamento ore 7.15 al benzinaio di viale Certosa
( il Benzinaio è : dove c'è il cavalcavia della tangenziale )
Per riconoscermi : bmw blu con porta sci
Saluti
Race&Jump
io domani vado all'apertura della THUILE costo giornaliero € 17.50
Chi volesse aggregarsi (noi siamo in 2 ),
mi contatti al 339/7821224 entro stasera
Appuntamento ore 7.15 al benzinaio di viale Certosa
( il Benzinaio è : dove c'è il cavalcavia della tangenziale )
Per riconoscermi : bmw blu con porta sci
Saluti
Race&Jump