Nuovo sci per un gigante......

hertz01

New member
Salve a tutti !!!!
In questo caso il gigante non è lo slalom ma sono io che sono 197Cm x 105 Kg.... ed ho arrontondato per difetto...
Scio da non moltissimo ma visto che comunque la mia preparazione fisica è buona (ex gioc. di basket) e sono un testardo da paura, riesco a scendere su tutte le piste.!!!!
Non chiedetemi il livello se argento oro perchè non ne ho idea....

VENIAMO ALL'ACQUISTO...
Dopo vari brain storming (Amici, parenti conoscenti) avevo deciso per il NORDICA SPEEDMACHINE MACH 3 Da 178 Cm.. ma purtroppo ho grosse difficoltà nel reperirlo.

In Alternativa mi propongono il GS10 o il GS11 che però è alto 174 Cm..

Che ne pensate???? 174 Cm non è un pò corto??????

Riuscirà il nostro eroe a comperare gli sci prima di Giovedì prossimo e a rinnovarli a Madonna per il ponte?????

Grazie a tuttio per la collaborazione...

P.S.
Ho letto che molti scrivono del GS10 ma nessuno ha la mia corporatura......

se oltre a giocare a basket fai anche le capriole penso che tu dovresti comprarlo...(Yeah). Spero qualcuno intervenga per salvarti

ah ok :D, non l'avevo capita molto bene...però si, in proporzione alla tua altezza dovresti almeno prenderti uno sci che sia non inferiore ai 185 cm altrimenti voli letteralmente...ma qlcuno saprà spiegarti meglio il perchè di quanto detto

io mi ci avvicino (94 kg - 192cm) ed ho gli Atomic.
E' un bello sci e mi trovo bene.

per quello che può valere...

Pauli

Ciao. Partiamo dall'inizio.

Il GS10 arriva fino a 182 cm, esattamente come il GS11. Vista le tue dimensioni, però andrei sul GS11, sicuramente più rigido.