Atomic race sl11

munto83

New member
ciao a tutti, ho comprato da mark ( ornello sport di asola) la settimana scorsa questi sci con abbinato un atomic rtcs90. sto cercando in giro delle recensioni ma non riesco a trovare nulla, qualcuno del forum li ha già provati?ve lo chiedo per sapere le vostre impressioni e poi valutare le mie e capire cosa ne salta fuori....
poi altra domanda....voi cosa ne pensate di questo sci?
ciao a tutti

sul ghiaccio e sul duro sarà x te una goduria...forse risentirai qualcosina sul papposo..ma sono ottimi sci..

io ho provato gli sl12 2008 2009 mentre i tuoi direi ke sn nuovi di quest'anno, nn c'erano l'anno scorso. E qui nel forum ho letto anke che gli atomic son stati anche un poco ammorbiditi quest'anno..

se li saprai sfruttare a dovere secondo me t daranno nn poche soddisfazioni...:D

guarda roberto devo dire che mark fa paura. i prezzi si sono veramente ottimi...io ero il fautore degli acquisti in internet ma ho dovuto ricredermi. davvero non c' è convenienza, mentre facevo i vari test con gli scarponi ha venduto un paio di sci per telefono ascoltando le convinzioni e necessità del cliente ed alla fine questo ha comprato un' altra cosa perchè si è reso conto che quello che voleva non faceva per lui, lo stesso ha fatto con me sia per gli scarponi che per gli sci

ciao a tutti, ho comprato da mark ( ornello sport di asola) la settimana scorsa questi sci con abbinato un atomic rtcs90. sto cercando in giro delle recensioni ma non riesco a trovare nulla, qualcuno del forum li ha già provati?ve lo chiedo per sapere le vostre impressioni e poi valutare le mie e capire cosa ne salta fuori....
poi altra domanda....voi cosa ne pensate di questo sci?
ciao a tutti

ciao, quanto hai speso in tutto?(Yeah)

.