appennino freeride

pestino

New member
Perchè non organizziamo un incontro in località tipo roccaraso, campitello,pescasseroli insomma queste zone magari se cè qualcuno che frequenta questi posti come me che si vuole organizzare per una giornata in freeride..:Y
 
eccoloooooo per me va benone dato che frequento soprattutto campitello matese o passolanciano roccaraso no per via dei 33 eurazzi di skipass...

per me va bene anche fare una specie di raduno di skiers anche perchè in queste localotà non se ne vedono propio sono solo snouborders che fanno questo genere di cose...

ciaoo
 
io vao sull sow,ma che fàà,l'importante è che siamo un bl gruppetto.Roccaraso sborsa soli a palate,Campitello lo ooo benisimo,è tutto da tracciare e ne sta cadendo molta in questi giorni.Pescasseroli non onosco. Io il 26 salgo a campitello,chi si vuole accodare..:Y
 
Top