scarpette garmont adrenalin

garmont

Active member
ciao,

3 anni fa sostituii le mie scarpette degli adrenalin con delle scapette con i lacci (non quelle termoformabili).

le pagai scontate 60,00 euro ...


3 giorni fa mi sono arirvate le nuove scarpette, identiche a quelle vecchie.

le ho pagate 100,00 euro

40 euro in + in soli 3 anni ... NON MALE DIREI!
 
no, in salita pero' le rovino molto sul tallone, ogni 3 anni ca. le cambio

:)

gli scarponi ne hanno 5 di anni , l' anno scorso ho fatto 40 scite
ù:)
 
ola mario, le ho prese in un negozio dove iconosco a un h da casa.

vuoi i dati? te le spediscono basta che gli fai bonifico.

solo, mi sa che le devi ordinare.

:)
 

.

no, in salita pero' le rovino molto sul tallone, ogni 3 anni ca. le cambio

:)

gli scarponi ne hanno 5 di anni , l' anno scorso ho fatto 40 scite
ù:)

stesso problema Garmont!
comunque le scarpette dei tuoi "omonimi", per fare un complimento, come durata fanno veramente ca**re.

io vorrei sapere se qualcuno usa o ha usato scarpette di altro tipo/marche al posto delle Gfit....scusa se ti uso il 3d.......
 
io non uso quella termoformata e 58 :)

uso quella coi lacci. e dura d+



io pero' coem gia accennavo su altro topic, consumo gli scarponi in corrispondenza degli ossetti sporgenti del tallone. e' anche una mia predisposizione forse, visto che e' anche il punto dove consumo facilmente le scarpe che calzo con+frequenza
 
arrivate le scarpette.

devo dire che sono MOLTO migliorate rispetto quelle di 3 anni fa.

sostanzialmente:

1) gambaletto 4 cm buoni + alto e + spesso sul giro gamba

2) linguetta su tibia molto + imbottita

3) anellino per facilitarne l' estrazione dallo scafo per mettere ad asciugare le carpette..

diciamo ceh sono aumentate ma almeno hanno cambiato dei particolari importanti.

ecco un po' di foto:

29454-scarpette-garmont-con-lacci.jpg


29456-scarpette-garmont-con-lacci-2.jpg


29457-scarpette-garmont-con-lacci-3.jpg



29455-scarpette-garmont-con-lacci-1.jpg



saluti a tutti
 
stesso problema Garmont!
comunque le scarpette dei tuoi "omonimi", per fare un complimento, come durata fanno veramente ca**re.

io vorrei sapere se qualcuno usa o ha usato scarpette di altro tipo/marche al posto delle Gfit....scusa se ti uso il 3d.......

ho appena montato le intuition sui megaride, appena riesco a usarle ti so dire..............
 
maronna ma proprio sul lavandino della cucina dovevi mettere le famosissime e puzzolentissime..................

hahahaha

hai ragione ci ho pensato pure io, ma avevo 2 min mia mamma mentre scattavo era gia pronta con la pezzetta e l' alcoo!!

grande verb !!!


prima di tutto l igiene!!

io sono uguale anche se le immagini lo potrebbero smentire!!

ghahaha


.)
 
A chi serve ho un paio di scarpette NUOVE di Garmont Adrenalin credo n.41,domani vi dico la misura precisa.
Li ho provati anche con delle scarpette Tecnica Diablo ma non si sente un granchè la differenza.
 
Top