Tesseramento FISI

DaniVerona

Forza...manca poco!
Scusate la mia ignoranza, ma domani FINALMENTE vado su in val di fassa e vorrei sbrigare tutte le pratiche in giornata in modo che sabato debba solo svegliarmi prestissimo e andare a sciare.

La mi domanda è questa: Il tesseramento è immediato o bisogna aspettare qualche giorno? servono dei documenti particolari? dato che voglio fare anche lo stagionale DS nella stessa giornata, uno sconto di 40 € non mi fa certo schifo. (oppure come dicono da me: "è meglio che un dito nel cu*o...")

P.S.: Ho già provato a chiamare lo stamaledetto Skiclub ma non risponde mai nessuno...

Finalmente sono riuscito a trovare qualcuno allo skiclub dopo una settimana di tentativi.

mi rispondo da solo in modo che se qualcuno avvesse bisogno di queste info avrà risposta.

Il tesseramento è immediato e non c'è bisogno di alcun documento.

Nel mio caso specifico costa 40 sacchi... vuoi perchè sia esattamente la cifra di sconto sullo stagionale DS?!? Sicuramente no... è un caso... sono io che sono malizioso...

Ultima modifica:
l'unica cosa in piu' che hai e' l'assicurazione( ...che ti anticipo non e' un gran che,visto che quando mi sono rotto la spalla ho preso pochissimo...)

quindi vai su nonostante le previsioni?
io no,la casa la apro prossima settimana..

lo so che non è granchè, ma la RC non mi sembra male...

Io si, vado su comunque, sono troppo inscimmiato!! e poi ho già preparato tutto...