cimone 9-10 dicembre

PILLO89

New member
ciao ragazzi, qualcuno sa se il cimone è già aperto x il 9-10 dicembre???perchè avrei intenzione di farci2giorni, ma non sono sicuro che gli impianti vadano già. sul sito www.cimonesci.it danno per probabile l'apertura x questo weekend, ma sarà continuativa???qualcuno mi sa consigliare un alberghetto dove trascorrere una notte spendendo poco(o al passo del lupo o al cimoncino)?

Hotel Calvanella a Pian del Falco, è vecchiettino ma costa poco, si mangia bene e poi c'e' Barbara cortese, gentile e grande atleta

per il 9 e 10 dicembre è sicuramente aperto...
ti posso consigliare ma a riolunato...hotel cimone, circa 42 euro a notte in mezza pensione, camere un po' vecchiotte ma molto gentili e cucina veramente eccellente e abbondante (tipicamente emiliana)

per il 9 e 10 dicembre è sicuramente aperto...
ti posso consigliare ma a riolunato...hotel cimone, circa 42 euro a notte in mezza pensione, camere un po' vecchiotte ma molto gentili e cucina veramente eccellente e abbondante (tipicamente emiliana)

ma in località polle o riolunato paese???

riolunato paese, alle polle mi pare ci sia un hotel parecchio vecchio, il cervino
io mi son trovato bene 2 anni fa, ci vogliono 7-8 minuti per arrivare alle piste, e poi con la esaposto le polle sono belline

.

riolunato paese, alle polle mi pare ci sia un hotel parecchio vecchio, il cervino
io mi son trovato bene 2 anni fa, ci vogliono 7-8 minuti per arrivare alle piste, e poi con la esaposto le polle sono belline

si sciava bene anche a santo stefano dell'anno scorso con 30cm di neve...ok allora inizio a fare qualche telefonata...grazie!!!chi conosce altri alberghi scriva pure!!

se vuoi il num te lo do subito che ho il biglietto da visita
0536 75022 albergo ristorante cimone riolunato