CLAMOROSA OFFERTA 3V GENNAIO 2006!!!!!!!!!!!!

Gabrielectric

Well-known member
ATTENZIONE SKIFORUMISTI:

OFFERTA LAST MINUTE IMPERDIBILE X LE 3V

5 GG, dal 2 al 7 gennaio 2006, in mezza pensione a meribel in uno chalet:

SOLO 300 euro a pax!!!!!!

a 100 metri degli impianti.

(sono le notti del 2-3-4-5-6 gennaio)

e' un'offerta clamorosa.

con ogni probabilita' io saro' su con mia moglie e altra coppia: oltre a noi, ci sono ancora 3 camere doppie disponibili.

dovete aggiungerci il prezzo skipass. per 4 gg di skipass ONNICOMPRENSIVO (600 km, tutte le 3v) siamo sui 160 euro circa.

giuro: e' un'offerta IMPERDIBILE. normalmente in quel periodo le tariffe sono quasi il doppio!!!!!!!!!!

se a qualcuno interessa, mandatemi un MP che vi do' dettagli.

ma a nessuno glie ne frega niente? mah.

non ditemi che lavorate dal 2 al 7 gennaio 2006???????? e dai....

raga, e' un offerta clamorosa.

mezza pensione a meribel in chalet a capodanno? a 60 euro al GG????????

una super-super occasione.....normalmente le tariffe sono il doppio!!!!!!

non e' un pacco: e' solo che, visto che il capodanno casca di in un weekend, e normalmente le settimane bianke vanno da sabato a sabato, sto tipo offre 5 gg scontatissimi...ma penso che si possano anke fare soolo 2, 3 o 4 gg....

io ce vado....

skiforumisti, unitevi a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gabriele lanfranco ha detto:
ma a nessuno glie ne frega niente? mah.

non ditemi che lavorate dal 2 al 7 gennaio 2006???????? e dai....

raga, e' un offerta clamorosa.

mezza pensione a meribel in chalet a capodanno? a 60 euro al GG????????

una super-super occasione.....normalmente le tariffe sono il doppio!!!!!!

non e' un pacco: e' solo che, visto che il capodanno casca di in un weekend, e normalmente le settimane bianke vanno da sabato a sabato, sto tipo offre 5 gg scontatissimi...ma penso che si possano anke fare soolo 2, 3 o 4 gg....

io ce vado....

skiforumisti, unitevi a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ci sto pensando.... ma devo consultare la mia morosa.... di solito passiamo quei giorni a casa mia in Val di Fassa, ma mi piacerebbe molto andare a Meribel... se decido... ti contatterò prossimi giorni..

aggiungo un po' di dettagli x tutti:

allora:

lo chalet si trova a Les Allues, che e' un paese carinissimo situato a 1100 mt slm.
il paese e' collegato con TC a Meribel 1400.
lo chalet si trova a 100 mt dalla TC.
se c'e' abbastanza neve, alla sera si puo' rientrare a Les Allues con le piste, se no si scende in TC (5 minuti, sono solo 300 mt di dislivello)

lo chalet e' "fully catered", ovvero danno la colazione, la "merenda" alle 5 del pomeriggio e una cena fighissima. praticamente mangi come un porco e puoi tranquillamente saltare il pranzo.
e' un sistema che qui da noi non penso esista, ma e' diffusissimo in Francia. (l'ho provato l'anno scorso a capodanno sempre a Meribel).

lo chalet (3 stelle) ha 5 stanze, tutte con bagno privato, e puo' contenere 10 adulti (+ eventualmente 3/4 bambini). e' come se fosse una specie di B+B, ovvero ti fai i cazzi tuoi e poi ceni e fai colazione e merenda tutti assieme.

poi offrono una serie di servizi, tipo: fanno trovare i giornalieri gia' pronti quando arrivi, hanno una serie di pulmini e se vuoi ti portano in giro dove vuoi gratis (anche di notte), ecc....

il prezzo e' eccezionale: 5 GG in mezza pensione: meno di 300 euro a testa (sono 199 sterline). vi assicuro che in quel periodo - Capodanno - trovare un prezzo cosi', a Meribel, e' a dir poco impossibile!!!!! io l'ho beccato perche' sono iscritto a un sito sulle 3V dove mi danno tutte queste dritte.
(non so se sia possibile fare anche solo 3 o 4 gg, ma non credo, penso sia una specie di pacchetto last minute)

(in realta', danno solo 4 cene, perche' una sera lo staff dello chalet ha la serata libera. ma con 30 euro te la cavi e mangi fuori benissimo)

le notti sono quelle del 2-3-4-5-6 gennaio. cioe' entri il 2 al pomeriggio e te ne vai il 7 mattina dopo colazione. puoi sciare 4, 5 o 6 GG.

x es: il giornaliero 3V onnicomprensivo (600 km di piste, 200 impianti) x 4 GG costa circa 160 Euro.

qui c'e' il link: www.skiblanc.co.uk
il "nostro" chalet si chiama "Covie" (ci sono piu chalet sul sito)

il boss si chiama Tony De Jode: info@skiblanc.co.uk

qui ci sono dei video sullo chalet e su Meribel: www.chaletvideo.com/skiblanc

si puo' fare tutto via mail col tipo, basta sapere il francese o l'inglese.
se prenoti, ti prelevano dalla cart di credito (VIsa/Mastercard) un deposito della meta' (circa 100 Sterline) x persona, l'altra meta' la paghi piu' avanti.

se vi interessa, ditemelo che se volete posso dire al boss Tony di tenerti bloccate le camere x qualche giorno.

dai, cercate di venire, che sarebbe come fare un miniraduno di skiforumisti in 3V!!!! sarebbe fighissimo!!!!!!!

ciao

Gabriele

mmmmm mi sto leggendo tutti i tuoi topics e devo dire che sono entusiasta del posto! che x una genovese è relativamente comodo! purtoppo a gennaio proprio non ho possibilità di fare ferie.. ma pensi che x il ponte dell'immacolata possa essere una meta giusta??

no effebi. come avevo gia' scritto, le 3v x l'immacolata non vanno molto bene, x 2 motivi:

1) non c'e' molta neve (normalmente l'innevamento e' ottimo da capodanno in poi)
2) collegamenti 3V chiusi (aprono a Natale)

ti consiglio il mese di gennaio. da dopo capodanno sino a fine gennaio e' bassa stagione.

Ragazzi nessuno vuole venire?
Io sono solo sigh :uuue: le camere sono solo doppie!
Non è una proposta oscena GIURO! :wink: