volki aura

@ndrew

New member
Salve ragazzi,mi sono appena iscritto a questo forum.Purtroppo per me nn sono molto esperto in fatto di materiale sciistico,allora avrei bisogno del vostro aiuto:D
L'altr'anno ho provato un paio di rossignol cratch (177 cm)io sono alto 170 cm per 70kg.Vi lascio immaginare il mio entusiasmo(Yeah)
Adesso stavo cercando qualcosa del genere,ho per le mani un Duret airpopow da 177cm che mi costerebbe all'incirca 300€ nuovo.E poi ci sarebbe questo Volki aura 2008,che mi sembra di capire che è sci da donna,esattamente che differenza c'è tra uno sci da uomo e uno da donna:SEEE Voi cosa mi consigliate,tenendo conto anche del fattore economico....

grazie a chi mi aiuta

andrew

Son più leggeri e morbidi.

Sono la versione lady del Mantra, uno sci con una struttura abbastanza rigida.

Se vuoi qualcosa di più morbido e leggero, esistono i Voelkl Polarbear (sono dei Mantra con un foglio di metallo in meno).

grazie Drey,
niente ho tagliato la testa al toro,e nel dubbio ho preso un paio di Mantra 177cm del 2008....Spero che nn siano sci troppo difficili.
Ci ho fatto montare come attacchi i diamir titanal 2,un mio amico mi dice che sti attacchi se li usi in pista in modo un pò deciso si rompono,è vero:SEEE

andrew

grazie Drey,
niente ho tagliato la testa al toro,e nel dubbio ho preso un paio di Mantra 177cm del 2008....Spero che nn siano sci troppo difficili.
Ci ho fatto montare come attacchi i diamir titanal 2,un mio amico mi dice che sti attacchi se li usi in pista in modo un pò deciso si rompono,è vero:SEEE

andrew

Il Mantra è un'ottima scelta.

Per quanto riguarda gli attacchi, magari evita di farci salti su neve dura.

.

Nn credo che andrò a fare grossi salti....L'importante è che nn si rompano magari quando tiro curve in pista:KKO: