[VB]*VENDUTO* attacco diamir experience M

29315-26112008502.jpg


Diamir Experience
 
Ultima modifica:
Sono ancora in vendita??

Ciao, sono Roberto (quello coi Salomon..)
Hai per caso già venduto gli attacchi?
Ti avevo già contattato, però so che eri già in parola con un altro acquirente.
Se sono ancora in vendita, sono ancora molto interessato. Ciao Roby
 
Si sta trasformando in un'asta al rialzo,visto che tanti mi offrono di più,per adesso li ho ancora,valuto tutte le offerte
 
scusami non puoi fissare un prezzo ed il primo che ti scrive se li aggiudica?non so se il mercatino di questo forum funziona come ebay (anzi non credo proprio)...
 
Si sta trasformando in un'asta al rialzo,visto che tanti mi offrono di più,per adesso li ho ancora,valuto tutte le offerte

Steu, lo so che passerò per rompiscatole, ma mi preme dirti che non è corretto fare trattative al rialzo perchè contrarie allo spirito del mercatino, e non è permesso, per questioni legali, effettuare delle aste...

Tu 100 € hai chiesto, e 100 € lo vendi al primo che te li paga, OK?
 
Top