Ski-dome con sciatori "statici"..!!??

mally

New member
Avete sentito parlare di questo progetto, mi pare Giapponese

di realizzare uno Ski dome dove si scia al coperto tutto l'anno, con

la particolarita' di avere la pista che ti scorre sotto i piedi, con possibilita'

di variare anche la pendenza, la conformazione del terreno, gobbe,

salti....powder....!!!!????

Si farebbe solo la coda all'ingresso, poi non ci sarebbe piu' bisogno di

impianto di risalita...

Pazzesco....dove andremo a finire di questo passo

W la natura, l'aria aperta, gli ampi spazi ...certo che pero' :think:
 
:?mm :?mm :?mm
non ci posso credere. D'accordo che i giapponesi sono i giapponesi, ma a tutto c'è un limite, anzi, "ogni limite ha una pazienza"
 
se uno cade si ritrova in cima e se c'è dietro un po' di gente, reazione a catena e tutti ammucchiati in cima che bello :D :shock:
 
Proprio oggi mi era venuta la stessa idea (ero da un cliente che produce nastri trasportatori)!!!
Maledetti giapponesi, mi hanno "copiato l'idea".
pensavo di essere l'unico scemo :pAZ :pAZ !!!
Però una macchinetta del genere mi piacerebbe avercela a casa!!!!
 
Roba da Giapponesi, è come essere sul tapis roulant della palestra .....

ma cosa ti vuoi aspettare da chi dorme in loculi e ha dei wc computerizzati???
 
La poudre dei Paesi Bassi!

Anche se artificiale, a questo punto, meglio la :GG Poudre :GG di Landgraff. Quando ci sono stata, le prenotazioni d'entrata erano per 2 giorni dopo! E dopo diverse :BB e.... :fumato: , credetemi due o tre discese le ho fatte :xaaa volentieri! E poi, :GG l'Olanda e' piu' vicina e meno cara del Giappone! :GG W la Poudre! :GG
 
ecco perche mi stanno sulle p.... questa è una delle cose più tristi che possano inventare e in più andare a sciare senza il freddo!!!!!!!!!!!!!!!!e i rifugi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no no preferisco non pensarci............ :B:
 
Top