Dalbello Krypton Pro

zigzagschool

New member
...chi c'e l'ha???
Sapete dirmi come vi trovate in ma soprattutto out dalle piste??
Ho piedino da fata e vengo da scarponi tradizionali (Tecnica TNT10 di 12 anni fa!!!), vista la mia ormai propensine al powder, l'altranno ho cambiato sci(ZAG) e quest'anno tocca agli scarpons.... pensavo ai KRIPTON PRO!
Grazie a coloro che risponderanno.....
Salut

grande scarpone non solo in polvere ma anke in pista.. lo regoli come vuoi di flex e ci fai tutto quello ke vuoi... il grande vantaggio è l'appoggio tibiale ke a mio avviso lo rende eccezionale...
per me i grandi scarponi da freeride pero ra sono 2 :
dalbello krypton
salomon ghost

Vai sicuro, volevo prenderlo anch'io (miki lo sa) ma mi sono mancate diciamo così le risorse, e mi tengo ancora per un anno i Krypton Rampage, che peraltro io fossi in te valuterei, costano un po meno perchè hanno solo un linguettone (quello morbido) e non hanno solette e accessori race (quelli duri) che peraltro per il freeride non servono a niente, ma arrivano comunque a fare flex 110 che con la precisione estrema laterale è più che sufficente, permettendo una flessione frontale e un movimento di caviglia ottimali.
Alla fine il flex 140 che raggiunge il pro secondo me non serve a nulla ma quel verdino fluo però è fantastico.

Io consiglio un normalissimo Krypton Rampage , provato ieri per la prima volta e sono davvero fantastici, mai avuto problemi in tutta la giornata , nessun dolore , comodi e precisi.
Ottimi in pista e in powder sono allucinanti.

Unico neo il PESO..secondo me potevano fare di meglio.

.

io li ho provati e scartati perche troppo stretti come costruzione dello scafo...cmq davvero apprezzabili in tutto il resto, il tallone dove lo metti sta tutto il tempo ke li hai addosso!!!

N.B: i krypton pro hanno la stessa larghezza degli atomic RTCS140, ma sono un po piu dritti come scafo percui un filo meno anatomici per il mio piede....provali e se nn ti infastidisce il pezzo interno dello scafo ke infastridiva me, prendili e nn te ne penti....

Come costruzioni si sono stretti, il bello è che finalmente ho trovato lo scarpone giusto per il mio piede piccolo e magro.