Rickyblasco
New member
Mi sono arrivati i bridge comprati su sport conrad sabato pomeriggio; in attesa della prima uscite stagionale (prevista per il weekend dell'Immacolata a La Thuile) vi posto qualche foto:
veramente belli!!! complimenti
sci di cacca!!!!!!
hihihi...scherzetto!!!!....li ho presi anche io da un mese ormai, i 177 , li ho gia usati 3 volte in tutte le condizioni ed è proprio il bellissimo sci che ho noleggiato innumerevoli volte l'anno scorso, forse anche un pochino meglio dato che è la versione nuova, ma il cambiamento è giusto una questione di qualità costruttiva, il comportamento è lo stesso!!
in ogni caso, bell'acquisto fratello!!!![]()
.
Bell' acquisto! ...........spero... io ho comprato usati quelli dello scorso anno e non li ho ancora provati... Spero davvero che la prossima settimana ti possa raccontare le mie impressioni!(Yeah)
x curiosità quelli dell'anno scorso che hai preso di che misura erano?161cm? perchè anche io avevo intenzione di prendere il modello dell'anno scorso ma trovavo solo quella misura che è troooooppo poco per me.![]()
Mi sono arrivati i bridge comprati su sport conrad sabato pomeriggio; in attesa della prima uscite stagionale (prevista per il weekend dell'Immacolata a La Thuile) vi posto qualche foto:
![]()
![]()
Scusami, li hai ordinati sabato e ti sono già arrivati!?
Pagati con carta di credito o bonifico bancario?
...ho ordinato del materiale per un amico sabato su S.Conrad con pagamento bonifico e non è ancora arrivata la fattura per effettuare il pagamento!:-?
Bho
...comunque bel giocattolino!
si si, belli sci e tutto ma con quell'attacco perdono tantissssimo....
credo lo dica perchè pare che si stacchino troppo facilmente, ma se vedi che nn è cosi vanno benissimo...Perchè? .
credo lo dica perchè pare che si stacchino troppo facilmente, ma se vedi che nn è cosi vanno benissimo...
cmq io li definirei sci da rally!![]()