finalmente arrivati....VOLKL BRIDGE!

Rickyblasco

New member
Mi sono arrivati i bridge comprati su sport conrad sabato pomeriggio; in attesa della prima uscite stagionale (prevista per il weekend dell'Immacolata a La Thuile) vi posto qualche foto:

29284-1.jpg

29285-42.jpg

sci di cacca!!!!!!

hihihi...scherzetto!!!!....li ho presi anche io da un mese ormai, i 177 , li ho gia usati 3 volte in tutte le condizioni ed è proprio il bellissimo sci che ho noleggiato innumerevoli volte l'anno scorso, forse anche un pochino meglio dato che è la versione nuova, ma il cambiamento è giusto una questione di qualità costruttiva, il comportamento è lo stesso!!

in ogni caso, bell'acquisto fratello!!! :D

sci di cacca!!!!!!

hihihi...scherzetto!!!!....li ho presi anche io da un mese ormai, i 177 , li ho gia usati 3 volte in tutte le condizioni ed è proprio il bellissimo sci che ho noleggiato innumerevoli volte l'anno scorso, forse anche un pochino meglio dato che è la versione nuova, ma il cambiamento è giusto una questione di qualità costruttiva, il comportamento è lo stesso!!

in ogni caso, bell'acquisto fratello!!! :D

ahah
appena ho letto il primo pezzo mi è venuto un colpo!:D:D

.

Bell' acquisto! ...........spero... io ho comprato usati quelli dello scorso anno e non li ho ancora provati... Spero davvero che la prossima settimana ti possa raccontare le mie impressioni!(Yeah)

Bell' acquisto! ...........spero... io ho comprato usati quelli dello scorso anno e non li ho ancora provati... Spero davvero che la prossima settimana ti possa raccontare le mie impressioni!(Yeah)

x curiosità quelli dell'anno scorso che hai preso di che misura erano?161cm? perchè anche io avevo intenzione di prendere il modello dell'anno scorso ma trovavo solo quella misura che è troooooppo poco per me.:D

x curiosità quelli dell'anno scorso che hai preso di che misura erano?161cm? perchè anche io avevo intenzione di prendere il modello dell'anno scorso ma trovavo solo quella misura che è troooooppo poco per me.:D

Li ho trovati giusti x me da 177 da un utente del forum, sono stato fortunato perchè sono corredati con il marker duke che cercavo da tempo... perfetto! aveva anche le pelli di foca... :D

Mi sono arrivati i bridge comprati su sport conrad sabato pomeriggio; in attesa della prima uscite stagionale (prevista per il weekend dell'Immacolata a La Thuile) vi posto qualche foto:

29284-1.jpg

29285-42.jpg

Scusami, li hai ordinati sabato e ti sono già arrivati!?
Pagati con carta di credito o bonifico bancario?
...ho ordinato del materiale per un amico sabato su S.Conrad con pagamento bonifico e non è ancora arrivata la fattura per effettuare il pagamento!:-?
Bho
...comunque bel giocattolino!

Scusami, li hai ordinati sabato e ti sono già arrivati!?
Pagati con carta di credito o bonifico bancario?
...ho ordinato del materiale per un amico sabato su S.Conrad con pagamento bonifico e non è ancora arrivata la fattura per effettuare il pagamento!:-?
Bho
...comunque bel giocattolino!

si già arrivati martedì...io ho pagato con carta di credito... comunque ti dovrebbe essere arrivata un email con scritto la data di consegna (a me è arrivata l'email dall'ups)

credo lo dica perchè pare che si stacchino troppo facilmente, ma se vedi che nn è cosi vanno benissimo...

cmq io li definirei sci da rally! :)

vi farò sapere dopo che li ho provati :D

visto che hai già provato quelli dell'anno scorso come ti sei trovato?intendo su ogni tipo di neve.. ghiacciata fresca pista battuta..