Sw 1620 mute

ma come cazzzo faa???? Io pensavo avessi confuso il titolo con 1260!!!!

La cosa scandalosa è che lo grabba pure, e accellera la rotazione man mano che lo fa, insomma ma è possibile???? Sembra telecomandato, non si scompone un secondo non si sforza un secondo atterra preciso! Scioccante!

Cioè se guardi gli areals anche li fanno rotazioni estreme ma si vedono a occhio tutti i movimenti che fanno per compierle, e atterrano sempre di merda! Lui come diavolo fa?

su newschoolers c'era il video dell'intero contest...e sembrava davvero una gara a chi girava di +...tutti mute grab..un pò noioso

però harlaut è un mostro e qui l'ha dimostrato

io odio le gare a chi gira di piu! se devo essere sincero preferisco un 540 stragrabbato a molti altri trick! anzi 540 è uno dei miei trick preferiti! Un'altro trick che mi piace molto è flat5 perchè gira lento, chiaro e poco, ed è di uno stiloso allucinante!

Certo però anche ste rotazioni non puoi guardarle indifferente, ma dopo un po...

Io temo sempre di piu che il fristail si avvicini troppo agli areals!

Beh putroppo i contest di big air sono già da qualche anno noiosetti, in america li definiscono "spin-to-win" vince chi gira di più...molto meglio halfpipe e slopestyle, detto questo, il trick in questione rimane mostruoso!

Cioe aspetta, facevano la gara per ogni trick?
Cioè uno dava un trick e dovevano farlo tutti, e chi lo eseguiva piu stiloso vinceva?
fighissimo!

Cioe aspetta, facevano la gara per ogni trick?
Cioè uno dava un trick e dovevano farlo tutti, e chi lo eseguiva piu stiloso vinceva?
fighissimo!

Si era cosi (almeno in uno dei giorni del JOI funzionava così)...anche se poi il premio finale era tramite gara classica a eliminazione normale, vinta da pk hunder. Ma la parte di trick obbligati era stupenda, con misto new/old school (ci dovrebbe essere un topic su quel JOI).

....azz ma dove arriva questo???...da trottolandia?? è impressionante come il primo 720 sia più lento del 900 che invece lo esegue alla velocità della luce!!