[LU]*TROVATI* scarponi tg 29

poline

New member
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho notato che ci sono tanti esperti....io sono uno sciatore occasionale, e stavo appunto cercando degli scarponi ne ho provati diversi in vari negozzi ma vedendo il mercatino ho pensato che con meno potevo avere qualcosa di meglio.Io ho un 45 di piede, e provando vari modelli ho visto che la mia taglia è un 29.
Aspetto proposte preferibilmente sotto i 100 euro e le foto sono gradite grazie ragazzi aspetto proposte!! ciaooo
ps
Sono graditi anche consigli tecnici e altro da persone esperte come voi :D

Ho un tecnica se vuoi, è 29. Lo scarpone è messo molto bene, però è datato. lo vendo per 20€, ti mando le foto e capisci. era il top gamma di qualche anno fa.
ciao.

Ultima modifica:
ciao misura 29 ho uno scarpone salomon performa 2.5 nuovo(ho un negozio)listino € 180,00 scontato € 90,00 se ti interessa contattami (piolidaniele@inwind.it) e ti mando le foto e ci mettiamo daccordo per tutto il resto.

Nella mia firma trovi il link per ritrovarti nel thread dell'inserzione dei miei Nordica Speedmachine 8 come nuovi a 100-110€ (taglia 29,5, la lunghezza dello scafo è uguale al 29, solo la scarpetta cambia di poco).

Per sciatore occasionale cosa intendi? A che livello scii? E' fondamentale avere uno scarpone adeguato, quindi prima ti conviene capire cosa cerchi. :D

.

allora livello medio/basso.....insomma moooolto amatoriale, cercavo uno scarpone di medio livello almeno....la donna mi impone un salto qualitativo a livello sciistico eh eh eh eh per ogni proposta mandatemi foto, descrizione e prezzo tutto compreso delle spese di spedizioni a bartolomeipaolo@libero.it oppure anche qui ma più info mi date e meglio è per decidere grazie mille raga e se qualcuno mi vuol consigliare faccia pure!!!

come da guida di questo forum sulla scelta dello scarpone mi sono deciso, sono andato in un negozio e dopo mooolte prove ho trovato quello che fà per me percui ringrazio ma per ora sono apposto ciaooo