Pensavate di avere già visto di tutto? non avete ancora visto il nuovo goode...

mi sembra una gran boiata.....prima di tutto non ha il camber inverso....e quello in fresca fa la differenza

la cosa allucinante è il peso! meno di 1 kg e 400 g....azzz

se volete farvi due risate guardate il demente che c'e' nel video subito sotto che scia con i monstro....ma vuoi dire che si debba mettere un video del genere???? mah

ma infatti dicono di averlo fatto piatto per essere più all mountain..

il video del tizio con i monstro è penoso.. il tipo è seduto sulle code in balia degli sci! per carità.. a sto punto potevano chiamare me a farlo :-D gota fagli vedere tu va!

.

si ma a parte la stravaganza inifinita ..e sinceramente qualke dubbio sulla effettiva funzionalità.... uno sci azzardo come questo ke costa come tutti i goode 1200euro ki se lo comprerebbe mai???

se me lo facesso provare lo proverei volentieri non sono mai prevenuto sulle cose ( anke se mi sembra molt molto stravagante )...

mart concordo...video davvero allucinogeno e allucinante.....e gli fanno pure la moviola..:DDD

Almeno gli spigoli però potevano smussarli...
No camber inverso, no party...
e secondo me il fatto che sia dritto non deve essere proprio un bene in fresca...

Insomma, mi pare una mezza cacata... ma sarei comunque curioso di provarlo...

come forse ho già scritto, la goode mi sta cordialmente antipatica per quanto ha combinato con la drake boinay (la ditta pre-DPS). Il peso dei loro sci è pazzescamente basso, ma ancora non so se abbiano risolto il problema della durata nel tempo (solo carbonio = sci fragile).
Questo str8 ero davvero convinto che fosse uno scherzo, non capisco la logica di una forma del genere (se non per far colpo in seggiovia), ma magari se uno me la spiega cambio idea....
anyway, la recensione su backcountry (che credevo fosse uno scherzo) dice che in polvere non sono male, ma non al top (assegnato quest'anno ai movement goliath, sci dei quali non parla nessuno ma che hanno ovunque recensioni stellari)

Il video secondo me l'han messo per esprimere questo concetto:

"Se non sei in grado di scendere in powder, i goode potrebbero forse salvarti la vita..."

Altra ragione di mettere questo esempio di incapacità non la vedo...

bello il video col tipo chi scia seduto indietro..!!

ma con quel peso li appena superi i 30km/h balleranno come delle ballerine..

ps

verbier, ma tu se nn sbaglio li hai i goode, nn dicevi che vanno bene?

a me cqe sci troppo leggeri non piacciono, il peso e' fondamentale sul comportamento di uno scio..

cqe poi squadrati sono PERICOLOSI , se te lo prendi di spigolo addosso, o addosso a qualcuno.. vojio vedare