Ciao,
ho bisogno di un consiglio da esperti. livello argento base/avanzato, 178 cm altezza, 83,5 kg, ho trovato un racetiger rc arancio nuovo mod.2006 h.173 in offerta a 299 con attacchi. che faccio lo prendo? l'ho provato in noleggio e mi è sembrato abbastanza polivalente, confermate?
grazie mille!!!
ciao
ho bisogno di un consiglio da esperti. livello argento base/avanzato, 178 cm altezza, 83,5 kg, ho trovato un racetiger rc arancio nuovo mod.2006 h.173 in offerta a 299 con attacchi. che faccio lo prendo? l'ho provato in noleggio e mi è sembrato abbastanza polivalente, confermate?
grazie mille!!!
ciao