[mi+s.s]Cerco giacca in gore-tex

fornaa

New member
ciao come da titolo cerco una giacca in gore-tex (xcr,2,3 strati,paclite ecc.)
tenuta bene taglia S oppure m di marche che come salewa vestono stretto.....
ciao!
 
Top