Consiglio tuta da sci

Simon84

New member
Ciao, devo acquistare una nuova tuta da sci più o meno sui 200 250 euro cosa mi consigliate? Io ho visto delle tute energiapura e west scout ma non ne capisco molto... tuta energiapura COMPLETO SCI GIACCA+PANTALONE MODELLO U.S.A. + MONGOLIA AD EURO 230,00..

Ultima modifica:
Ciao, sono marchi conosciuti. La cifra che hai come budget ti consente di acq un prodotto di primo prezzo.

Se non ne fai un uso frequente e se non scii in condizioni meteo sfavorevoli, ti troverai bene, al contrario sarebbe meglio aggiungere ql cosina a puntare su maggiore qualità.
Ma è il solito discorso.....

Per ql fascia di prezzo vedo bene anche COLLE, aeesse.

Gaurdati attorno nei negozi in città, c'è molta concorrenza e molta crisi, ovvero si vedoni molti sconti già ad inizio stagione.

Ad esempio da Sportland ( catena di negozi al nord ) ci sono sconti ( circa 20-25% ) anche si grandi marchi come Phenix.....

Da Lomgoni ( Cisalfa-Intersport ) ci sono i buoni sconto 20% sia in novembre ( buoni rossi ) sa in dicebre ( buoni blu ).

Fatti consigliare.....

Grazie del consiglio provo a vedere cosa trovo in giro con questo marchio! A cornuda c'è anche outlet the north face però solo di giubetto chiedono 250 euro ne vale la pena??