racchettaless (ovvero racchette si o racchette no??)

ale92

skier mica nurmalis
voi per fare freestyle usate le racchette??:MESMAL:
se le usate che misura? (sotto dimensionate?)
io ieri ho provato a madonna di campiglio a stare senza racchette per il box e nn c'era molta differenza (a dire il vero nn le usavo per essere più comodo a risalire a piedi

io le uso... invece che da 120cm, come dovrei usarle, le uso da 110 - 105, leggermente più corte, solo per non averle in mezzo alle gambe quando risalgo con lo skilift

Ma come mai sta tendenza a usarle sottodimensionate? oddio non ditemi che nascono tendenze poseristiche pure sulle racchette questo è davvero troppo:DDD

Io sono l'unico che prende il bastoncino che costa meno (tanto lo sappiamo tutti quanto passa prima che si rompa) dell'altezza piu o meno giusta?

Ma come mai sta tendenza a usarle sottodimensionate? oddio non ditemi che nascono tendenze poseristiche pure sulle racchette questo è davvero troppo:DDD

Io sono l'unico che prende il bastoncino che costa meno (tanto lo sappiamo tutti quanto passa prima che si rompa) dell'altezza piu o meno giusta?

io all'inizio facevo così (infatti allo skitest avrò le prime racchette che trovo, visto che le mie le ho piegate :KKO: )... poi però ho notato che sugli skilift averle da 120 erano un fastidio, perchè ogni volta mi si piantavano addosso... ho cominciato ad accorciarle un po' alla volta... fino ai 105 e soprattutto con la manopola più sottile possibile :D

no dai le racchette si usano! non mi piace vedere le braccia a spasso... poi danno un tocco di stile in più... io le uso da 100 o da 95...

io le uso ma per risalire a piedi nel park è meglio senza così ti becchi uno sci per mano
io lunghe 95-100

io le uso ma per risalire a piedi nel park è meglio senza così ti becchi uno sci per mano
io lunghe 95-100

va che ti becchi comunque uno sci per mano ahaha:D Hai bisogno di corsi di stile nella risalita:DDD
---->
minirisalita4sz4.jpg

Cmq io le ultime mi duravano da 4 anni (strano da vero) ed erano 105, adesso appena cambiate ne ho prese un paio da 130..
Sono l'unico che da un paio di racchette normali trae solo comodità e zero fastidio:DDD?

ma è molto più stiloso secondo me usare le racchette! nei grab fanno la loro bella figura! :D e cmq parlo solo per quello che ho visto..siccome ho deciso diiniziare a freestyleggiare da quest'anno!

La mia idea prima di rompermi nuovamente e quindi di mollare ogni speranza di giare in park questa stagione era quella di provare senza racchette! Secondo me potrebbe facilitare molto nei grab e aiuterebbe anke a cadere in modo + composto.

Sempre girato con, ma sulle waterramps ho cominciato senza per essere più comodo a muovermi in acqua e devo dire che grabbare senza è moooolto più intuitivo.

Quest'anno pensavo di provare anche un po' senza...

sui box e rail ci può anke stare...ma per il resto racchette rulez...anch'io le voglio prendere più corte..appena spacco queste :-D

net no! non passare al lato oscuro:DDD

Scherzi a parte io al big air bag ho saltato senza, non so perchè, semplicemente lo facevano tutti, però non mi trovo proprio, assolutamente più stile le racchette..:D