Abbigliamento Columbia

jok3r

New member
volevo sapere se qualcuno ha idea del livello dei prodotti della columbia sportswear, ieri ho visto varie giacche e pantaloni da sci abbastanza carini e anche il materiale non sembrava male, però ho visto che con meno di 200€ si prende un completo giacca+pantaloni quindi mi ha fatto sorgere qualche dubbio sull effettiva qualità... visto che non sarebbe bello trovarsi in una freddissima a patire il freddo per via dei materiali scadenti...
cmq vorrei cambiare solo la giacca visto che la mia non ne pole piu e i pantaloni che ho ora ci sto da dio, però non trovo giacche giuste da abbinarci :)

giusto per fare un esempio http://www.nencinisport.it/COLUMBIA_Utopia__Jacket_uomo/details.php?art=41697&father=12770 sta giacca la dan via a 100€

sta giacca non mi sembra un gran che...e lì giustifichi il prezzo. poi sembra un po' vecchia.
cmq io ho un pantalone e mi trovo benissimo, inoltre ha sempre saputo essere una buona marca.
ora un completo a 200 mi sembra poco...sei sicuro che siano prodotti originali e nuovi? magari è una vecchissima collezione.
nel caso ti consiglio la serie titanium.
ciao

io cell'ho un completo columbia...ha diversi anni, ma è ancora molto valido, però da che mi ricordo lo pagai ben piu di 200€...
ma a poco piu trovi diversi completi validi della westscout....che di certo sono piu carini..

io ho una softjacket della serie titanium da 3 anni... Fantastica!!!
Addirittura in fine stagione l'ho usata come giacca con un maglioncino sotto e si stava da dio!
Columbia fa dei prodotti molto buoni e altri un po più economici perciò basta scegliere... ;)

.

quel link l ho messo come esempio, cmq non mi importa che sia dell ultima collezione se un prodotto è buono è buono anche dopo un anno... in settimana torno al nencini a calenzano e faccio un salto anche all universo e decido anche perche domenica vado a sciare :)