[CO] Valuto acquisto sci slalom speciale

sci da slalom

Ciao,
ti posso indirizzare a quanto ho postato sul mercatino come SL FISCHER RC4 World Cup 165cm serie S(quella più morbida per capirci).
Se sono di tuo interesse contattami.

gian ti ho mandato un PM ma poi ho visto il tuo annuncio...
ti chiedo una cosa...
io sono 100Kg scio molto bene e mi piace tirare le curve...non saranno un po' troppo morbidi?

tanto per dire l'anno scorso ho provato un paio di salomon 3v da sl lunghezza 165 stagione 06/07. mi sono divertito! un po' morbidi ma andavano bene! ecco se4 riesci a farmi un paragone se magari li hai provati anche tu!
grazie e scusa per il disturbo!

Ciao,
il confronto che hai fatto con il Salomon và a pennello,nel senso che li ho provati anch'io ed il paragone calza.
Ovviamente non nel carattere dello sci,nel senso della pastosità.
E' l'unica cosa che in qualche modo li fà assomigliare,per il resto sono diversi.
Il Salomon è più maneggevole ma molto,molto meno preciso.
Poi ti dirò anche un'altra cosa,un grande ruolo ha la preparazione dell'attrezzo.
Portando a paragone vari modelli,dovrebbero essere preparati per la prova tutti dalla stessa mano.
Io ho trovato differenze enormi tra sci preparati da altri e preparati da me.
Uno sci si può "personalizzare" notevolmente.
100Kg non sono una piuma,ma tieni presente che stiamo parlando di un worldCup.

.

Ci penso io ;)

Io ho un paio di Head Supershape 165 07/08 usati UNA volta sola, con attacco FF14, li vendo a 350 €, ti può interessare? Se sì mandami indirizzo email in mp che ti mando foto.

misura 165 cm con attacco 914 race, la misura dello scarpone non importa perche' se decidi l'acquisto,mi dai la misura del tuo scafo in millimetri e io te lo monto preciso e regolato.
le foto in questo momento no le ho perche' lo sci e' in laboratorio, lo sto preparando(quindi compreso nel prezzo troverai fondo,lamine e sciolina appena fatti),le foto te le faccio oggi dopo pranzo e te le posto stasera.