daiquiri73
New member
ciao a tutti,
mi hanno proposto gli sci in oggetto (usati 3 volte ed più o meno in linea con il mio budget)
sono un argento base, alto 1.90 e peso 75/78 kg,
mi hanno proposto questo sci in lunghezza 176
cosa ne pensate?
mi hanno proposto gli sci in oggetto (usati 3 volte ed più o meno in linea con il mio budget)
sono un argento base, alto 1.90 e peso 75/78 kg,
mi hanno proposto questo sci in lunghezza 176
cosa ne pensate?