Rossignol zenith z1

daiquiri73

New member
ciao a tutti,
mi hanno proposto gli sci in oggetto (usati 3 volte ed più o meno in linea con il mio budget)

sono un argento base, alto 1.90 e peso 75/78 kg,

mi hanno proposto questo sci in lunghezza 176

cosa ne pensate?
 
non lo conosco però mi sembra un po' cortino per la tua altezza.
se è da speciale può anche andar bene ma se è un gs direi di no.
cmq come ti ho detto lo sci non lo conosco quindi è meglio che aspetti un parere di qualcuno più esperto di me!
ciao
 
Ci potrebbe anche stare, ma considerato che è uno sci facilino, ti consiglierei uno sci un pelo più strutturato visto che purtroppo più lungo di 176 non lo fanno... uno Z3 sarebbe perfetto...
 
Top