WLF - Dove si trov questa pista da sci?
V Vision Ho lo sci nelle vene... 24 Novembre 2008 #2 mi viene da pensare alla pista nel sella ronda... non mi viene il nome ora, ma mi pare quella che dal campolongo va verso arabba...
mi viene da pensare alla pista nel sella ronda... non mi viene il nome ora, ma mi pare quella che dal campolongo va verso arabba...
N nevofilo85 SKI TEAM BOLSENA 24 Novembre 2008 #4 dico anche io andalo pista che scende da san qualcosa.....
Eux78 Member 24 Novembre 2008 #5 Plan de Corones, la pista che dalla cima scende per andare a San Vigilio!! .
B biagio6969 New member 24 Novembre 2008 #7 è la pista che scende a sinistra della seggiovia esaposto Orso bruno di MaRILLeva misa'....
M max81bo Active member 24 Novembre 2008 #8 biagio6969 ha detto: è la pista che scende a sinistra della seggiovia esaposto Orso bruno di MaRILLeva misa'.... Clicca per espandere... sembrava anche a me da come piega la pista, solo che la seg. in foto è quadriposto
biagio6969 ha detto: è la pista che scende a sinistra della seggiovia esaposto Orso bruno di MaRILLeva misa'.... Clicca per espandere... sembrava anche a me da come piega la pista, solo che la seg. in foto è quadriposto
C Charlie Member 24 Novembre 2008 #10 Non saprei dove si trova, ma da notare che la maggior parte degli sciatori in foto è quasi tutta sul lato sinistro. Che la neve da quella parte sia leggermente migliore? Ciao Charlie
Non saprei dove si trova, ma da notare che la maggior parte degli sciatori in foto è quasi tutta sul lato sinistro. Che la neve da quella parte sia leggermente migliore? Ciao Charlie
E effebbi IL CLONE BIONDO 24 Novembre 2008 #11 volevo risponderti postando una foto simile, ma incredibile...mi maca una foto di quel pezzo di pista li
volevo risponderti postando una foto simile, ma incredibile...mi maca una foto di quel pezzo di pista li
Fabio Member Staff Forum 24 Novembre 2008 #12 Blond Powder, hai foto della pista "La Rocca" della stessa zona sciistica? Se sì mi servirebbero per una recensione, ti beccherò in chatte.
Blond Powder, hai foto della pista "La Rocca" della stessa zona sciistica? Se sì mi servirebbero per una recensione, ti beccherò in chatte.
A asr1927 New member 25 Novembre 2008 #13 bè direi chiaramente l'inizio della olimpionica. appena sotto le antenne.
E effebbi IL CLONE BIONDO 25 Novembre 2008 #14 Fabio ha detto: Blond Powder, hai foto della pista "La Rocca" della stessa zona sciistica? Se sì mi servirebbero per una recensione, ti beccherò in chatte. Clicca per espandere... ci guardo e ti faccio sapere
Fabio ha detto: Blond Powder, hai foto della pista "La Rocca" della stessa zona sciistica? Se sì mi servirebbero per una recensione, ti beccherò in chatte. Clicca per espandere... ci guardo e ti faccio sapere