[LC-CO-MI]vendo Piumino The North Face NUOVO! Tg. M

barbie89

New member
ciao, sono nuova del forum, vi scrivo perchè il mio ragazzo ha da poco comprato un piumino Nero della The North Face, taglia M, ma purtroppo si è reso conto solo ora che gli veste grande. La giacca non è mai stata indossata, se non nel momento stesso dell' acquisto, ed avendola presa lontano da casa non riesce a cambiarla. Quindi vorrebbe venderla per ricomprarne una più piccola. Chiunque fosse interessato può contattarmi. Il prezzo lo possiamo trattare, tenendo presente che il capo è comunque NUOVISSIMO e PERFETTO (senza difetti o altro). Il modello della giacca è la Elysium. Vi lascio un link per poterla vedere http://content.nordstrom.com/ImageGallery/store/product/MediumLarge/19/_5546439.jpg

Ma come facciamo a comprare se non ci dici il prezzoooooooooooo!
Vogliamo il prezzooooooooo

ciao, scusatemi ma sono un po' impegnata con l' università. Dunque abito in provincia di Lecco, l' intenzione non era quella di creare un' asta ma semplicemente cercare di trovare un prezzo ragionevole per l' oggetto. Pagato 290, disponibile a lasciarlo per 220 s.s. escluse. Il modello il colore della giacca sono chiaramente quelli del link copiato precedentemente. Ovviamente ribadisco che la giacca è da uomo (la sto vendendo per il mio ragazzo).

Volevo precisare che vivo a Lecco ma viaggio anche tra Como e a Milano se siete interessati :) Per qualsiasi altra informazione potete rispondere qui, o direttamente contattarmi con un messaggio.

Buona giornata